Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento esterno e carrozzeria
 Cofano baule duetto 4 serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Rossospider
Nuovo Utente

Piemonte

3 Messaggi

Inserito il - 21/04/2024 : 13:36:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,sapete dove trovare un cofano baule duetto 4 serie usato,da riverniciare? Grazie

Fp

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24486 Messaggi

Inserito il - 22/04/2024 : 18:12:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Detto della pensione a 13 anni, precisiamo che esiste anche una sezione apposita che si chiama CERCO ...

Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master

Veneto

9205 Messaggi

Inserito il - 22/04/2024 : 19:22:52  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E pensa che questo rosso tredicenne non si è ancora presentato nonostante glielo avessimo fatto notare al suo primo messaggio dello scorso anno.
E continua indefesso a chiedere....
È pur vero che i tredicenni di oggi non sanno cosa siano le buone maniere, nostro padre ci avrebbe riempito di scappellotti!

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017

stefanosir
Duettista junior

Veneto

11285 Messaggi

Inserito il - 24/04/2024 : 09:15:52  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti ...

http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22562

Vedo che nel link precedente cercavi per un II Serie, mentre ora per un IV Serie ... Hai anche inserito 2 volte la stessa discussione in questa Sezione: FABER, cancella l'altra, per favore.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Gianlo
Utente Master

Veneto

9205 Messaggi

Inserito il - 24/04/2024 : 10:41:53  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece cancellerei proprio il rosso malpelo!

Gianlo
Socio DCI nr. 888

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24486 Messaggi

Inserito il - 24/04/2024 : 12:13:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa tanto di un qualche carrozziere o commerciante in cerca di informazioni a costo zero ...
Se comunque cerca un cofano baule IV serie nuovo, da verniciare, io saprei anche dove si potrebbe trovare (sui soliti siti all'estero ce ne sono). Bisogna comunque anche metterci il costo.

Gianlo
Utente Master

Veneto

9205 Messaggi

Inserito il - 24/04/2024 : 12:23:38  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Mi sa tanto di un qualche carrozziere o commerciante in cerca di informazioni a costo zero ...
Se comunque cerca un cofano baule IV serie nuovo, da verniciare, io saprei anche dove si potrebbe trovare (sui soliti siti all'estero ce ne sono). Bisogna comunque anche metterci il costo.

Vuoi dire la tua provvigione?

Gianlo
Socio DCI nr. 888

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24486 Messaggi

Inserito il - 24/04/2024 : 14:52:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Via messaggio privato fornisco anche le mie coordinate bancarie

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,64 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000