Sbiricuda....Prematurata la supercazzola...con scappellamento a destra.....occhiello di privilegio come se fosse antani per evento......ispettore tombale.....con fuochi fatui.....quintana o setta!
Questo messaggio significa che anche tu sarai dei nostri?
significa che è troppo presto (prematurata) per poter favellarne seriamente! (quintana o setta) per decidere per fare (l'occhiello al privilegio!
Devi scusarmi ma, pur essendo anch'io dell'epoca di "Amici miei" ho qualche difficoltà a comprendere simil linguaggio. aspettiamo tue nuove più avanti..
Ancora un po' e saremo in grado di definire nel dettaglio il programma dell'evento che ci porterà da Altino a Trieste.
Lo so che sembra presto, ma se qualcuno fra Milanesi e Romani, desidera aiuto per la logistica del prima e/o dopo la manifestazione, lo faccia presente qui nel forum. Cercheremo di fare del nostro meglio.
Si, stiamo organizzando per una gita in giornata, ma volevamo offrire alcune ipotesi di integrazione per quei Duettisti che - pur stando lontano - vorranno partecipare. Siamo già un buon numero, sarà una bella passeggiata sia nella asburgica Trieste che lungo la strada di avvicinamento alla città.
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO
Modificato da - stefanosir in data 09/07/2024 08:03:22
La destinazione sembra interessante e la compagnia certamente divertente.… Mmmm …ma 17 equipaggi… meglio 18. Andrea x 2!
Ps: arrivando da lontano sono disponibile a valutare un prequel per sabato o un sequel per lunedì… o entrambi.
Che piacere Andrea ! Benvenuto Più avanti e dopo aver raccolto le varie esigenze, prenderemo in mano la questione alloggio. Il numero critico “17” è superato! Ora avanti tutta fino a 25.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! [A. Einstein]
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.[A. Einstein]
Per il momento l'idea è quella di partire un giorno prima e pernottare non troppo distante dal luogo dell'appuntamento e poi fermarmi uno o più giorni per visitare meglio Trieste, tempo per organizzarmi ce ne sta parecchio, a inizio settembre mi studio tutto per bene
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870
Modificato da - 2tto66 in data 12/07/2024 09:29:19
Perfetto Ilio, prossimamente Ti daremo indicazioni sulla convenzione che stiamo facendo su Trieste. Penso che qualche equipaggio si fermerà la domenica sera... Ovviamente a libera scelta