Autore |
Discussione |
|
alleale55
Nuovo Utente
Toscana
12 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2024 : 13:57:21
|
Buonasera, ho un Duetto 2000i del 1992 IV serie che ha la necessità della sostituzione dei rivestimenti dei sedili e parlando con un altro possessore della stessa tipologia di modello, mi ha detto che la serie con motorizzazione 2000 aveva in origine i sedili in pelle e non in Sky ed alcantara. Gradirei sapere se mi potete consigliare dove poter acquistare i prodotti, mantenendo per quel che è possibile, l'originalità dell'auto. Vi ringrazio anticipatamente, Alessandro
|
|
Spiderman
Duettista Medio

Estero
24486 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2024 : 14:58:59
|
Credo che non sia missione impossibile per un buon sellaio. Comunque, ma potrei sbagliarmi, credo che la pelle fosse opzionale, mentre lo sky e l'alcantara erano di serie. |
 Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
 |
|
snoopy
Utente Senior

Lazio
1681 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2024 : 17:54:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Credo che non sia missione impossibile per un buon sellaio. Comunque, ma potrei sbagliarmi, credo che la pelle fosse opzionale, mentre lo sky e l'alcantara erano di serie.
Si optional ma solo la parte anteriore del sedile il resto sky ed alcantara |
Alfetta 1800 1° serie "73" Targa ORO ASI Omologazione RIAR 4° Serie 2000 "91" Tessera n°845 Ex-Coda tronca 2000 veloce "74"
Brucia i tuoi copertoni non la tua Anima |
 |
|
max_pershin
Nuovo Utente
5 Messaggi |
|
faber
Duettista junior

Lazio
11089 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2024 : 11:05:57
|
Ciao Ale, ho esattamente il tuo stesso problema.
La mia IV serie del 1992 ha sedili in Skai+pelle+Alcantara e sono diversi mesi (anni..) che cerco la pelle giusta da abbinare sia al colore che alla finitura dello Skai.
In effetti, da un lato, è facile trovare lo Skai giusto: quasi tutti i venditori utilizzano lo skai Trinchero codice 20077 (https://www.trincheroshop.com/pages/20077_it/349?ixListPage_FPAUTOEPOCA1043_it=1) che è quasi identico all'originale. Viceversa sembra impossibile trovare una pelle che "assomigli" allo Skai.
Aggiungo che Trinchero mi ha detto potrebbe produrre la pelle del tipo corretto, su richiesta: se sei interessato, possiamo unire le forze (=portafoglio) e spendere la metà. Per me si potrebbe fare!
Altrimenti, quello che probabilmente farò è mantenere la mia pelle (che comunque non è poi così male) ma cambiare le parti in Skai e in Alcantara.
Se trovi un'altra soluzione, per favore, fammi sapere!
|

Socio n. 561 ---------------------- Duetto 2.0 '92 Giulietta 2.0 Super '83 Montreal '75 A112 Junior '83
|
Modificato da - faber in data 14/07/2024 11:08:16 |
 |
|
|
Discussione |
|