Per sabato 19 ottobre ho avviato contatti con la F.A. per effettuare una visita a Palazzo Aeronautica (Sale Storiche, Ufficio Storico, Emeroteca) e, di massima sembra che, al momento, sia stata concessa l' autorizzazione.Corre l' obbligo di precisare che comunque l' attività, per ragioni operative della F.A. (visite di delegazione straniera, cambiamento stato di allerta ecc..), potrebbe essere soppressa anche all' ultimo minuto. L' evento potrebbe svolgersi secondo il seguente programma: - ore 09.30/09.55 ritrovo Duettisti in luogo che sarà successivamente comunicato; - ore 10.00 partenza e percorrendo Muro Torto raggiungimento di PalAM (via del Pretoriano) e parcheggio in area dedicata; -ore 10.30 inizio visita ; - ore 12.30 circa trasferimento al Gazebo della Casa dell' Aviatore, al termine del pranzo conclusione dell' attività. L' attuale comunicazione così anticipata trova ragione nelle tempistiche organizzative ed autorizzative, considerando il luogo interessato alla visita. Possono essere quindi già inviate le eventuali preferenze corredate da nominativi partecipanti, tipo veicolo e n. targa ,preferibilmente Duetto o AR d'epoca. Max 20 auto e riposte definitive entro 4 ottobre.
Ci associamo in due con piacere; il Palazzo Aeronautica è un gioiello di architettura e storia. Pasquale Tempesta e Teodora D'Agostini Duetto 1300 Roma K53710 P
Eh no, eh! Luigi! Mi raccomando: non lo mettere in lista finché non fa ricomparire sulla parte alta del Forum le foto/locandine dei prossimi eventi, mi raccomando!!!
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO
Modificato da - stefanosir in data 03/09/2024 16:16:05
Eh no, eh! Luigi! Mi raccomando: non lo mettere in lista finché non fa ricomparire sulla parte alta del Forum le foto/locandine dei prossimi eventi, mi raccomando!!!
Messa locandina del prossimo evento
Socio n. 561 ---------------------- Duetto 2.0 '92 Giulietta 2.0 Super '83 Montreal '75 A112 Junior '83
Messa locandina del prossimo evento
Ecco. Bravo!!! Ora Luigi ti potrà ammettere a Palazzo A.M.
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO
Modificato da - stefanosir in data 05/09/2024 11:15:41