Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Restauro
 Lavori GT Junior 1300 del 1973
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 8

2tto66
Utente Master

Lazio

7011 Messaggi

Inserito il - 29/03/2025 : 19:42:22  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pr lee prime domande non ricordo bene come è fatto il mio GT, per l'ultima domanda quei due pezzi quadrati di cartone catramato sono posticci, il resto è come era in origine.

Duetto I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
147 del 2010
socio n.870
Torna all'inizio della Pagina

Roberto Mignone
Utente Medio

Estero

122 Messaggi

Inserito il - 30/03/2025 : 08:05:51  Mostra Profilo Invia a Roberto Mignone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 2tto66

Pr lee prime domande non ricordo bene come è fatto il mio GT, per l'ultima domanda quei due pezzi quadrati di cartone catramato sono posticci, il resto è come era in origine.

Ho corretto il post perche'guardando meglio, ho trovato 2 buchi per le viti dello schienale, quelli che pensavo essere bulloni ttagliati sono qualcosa avvitato da fuori.
Sotto uno dei materassini "posticci" ho trovato tre viti messe da sotto (sicuramente non di origine perche' escono fuori dalla lamiera di almeno 1,5 cm). Quando metteremo la macchina sul ponte vedo di scoprire che roba e'.
Per i sedili vedo se trovo qualche foto d'epoca in giro.
Grazie

Capitan harloock
Utente Medio

Lazio

126 Messaggi

Inserito il - 08/04/2025 : 17:25:08  Mostra Profilo Invia a Capitan harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le cuciture dei sedili sono nere.
I fori?ho un vuoto ma non ricordo fossero presenti tappi o altro, devo vedere sul manuale di ricambi se c'è qualcosa.

Roberto Mignone
Utente Medio

Estero

122 Messaggi

Inserito il - 10/04/2025 : 08:32:12  Mostra Profilo Invia a Roberto Mignone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Capitan harloock

Le cuciture dei sedili sono nere.
I fori?ho un vuoto ma non ricordo fossero presenti tappi o altro, devo vedere sul manuale di ricambi se c'è qualcosa.

Perfetto! grazie
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000