Buongiorno a tutti! Vorrei venire anch’io (x2) ma leggo posti terminati. Mi dispiace molto di non poter stare con voi tutti. #129394; Se non è possibile vi auguro buon anno fin da ora . Massimo R.
Buona sera a tutti, quest’anno dobbiamo saltare il consueto appuntamento di fine anno. Siamo presi su troppi fronti per permetterci un fine settimana a Roma ad inizio Dicembre. Ci spiace un sacco ma sapremo rifarci il prossimo anno.
Caro Roberto, è stato un anno intenso, nel quale sei stato certamente tra i protagonisti, abbiamo trascorso tante circostanze per goderci la reciproca compagnia, l'occasione romana non è altro che una delle tante che ancora ci aspettano ! Alla prossima @
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it
Caro Roberto, è stato un anno intenso, nel quale sei stato certamente tra i protagonisti, abbiamo trascorso tante circostanze per goderci la reciproca compagnia, l'occasione romana non è altro che una delle tante che ancora ci aspettano ! Alla prossima @
Grazie del pensiero Presidente. Spero nel prossimo anno di riuscire ad essere ancor più presente agli eventi che il nostro fantastico Club ci andrà a proporre. Buona festa a tutti