Buongiorno amici, tutto confermato per domenica ! Anche il tempo pare sia accettabile, freddo ma senza pioggia, come piace a noi. Per quanti partecipano alla visita a Fiumicino appuntamento alle 9.45 direttamente all'ingresso. Le macchine, ma solo una decina, possono trovare posto davanti l'entrata, altrimenti bisogna utilizzare il parcheggio distante 400 metri, ecco il punto https://maps.app.goo.gl/HM3mfgTEj7gKCPMP8 Con gli altri appuntamento a Tragliata alle 12.15/12.30 Per la visita si raccomandano scarpe comode e, considerando che è una visita libera, documentarsi quel poco per capire cosa stiamo visitando. A Domenica ! https://www.ostiaantica.beniculturali.it/it/aree-archeologiche-e-monumentali/porti-imperiali-di-claudio-e-traiano/
Immagine:
Immagine:
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it
Massimo Manzi è il nuovo Duettista dell'anno ! A Massimo e Nicoletta l'onore di ospitare nella propria casa per il prossimo anno il prestigioso Trofeo Alfa Romeo. Fattomi omaggio dall'Alfa Romeo, è una scultura in bronzo di circa 30 cm realizzata da Silvio Gazzaniga per celebrare i piloti e personaggi che hanno reso onore al marchio del biscione. Gazzaniga è lo scultore che ha realizzato la Coppa del Mondo di calcio, nonché la Coppa Uefa ed altri importanti trofei
Immagine:
Il momento in cui il Generale Luigi Borzise, eccellente Duettista 2023, consegna il Trofeo al nuovo Duettista dell'Anno Immagine:
Immagine:
La giornata, meravigliosa dal punto di vista climatico, ha visto la presenza di numerosi Soci provenienti da ogni angolo d'italia, ma anche dalla svizzera. Magnifica la visita alle vestigia del Porto di Claudio e Traiano. Una volta raggiunta la club house, abbiamo svolto aperitivo e premiazioni continuando in plein air. Gettate le basi per le attività 2025, il cui apice sarà il Raduno Nazionale che si svolgerà i primi di giugno nel Gargano. Previsto a settembre un evento in Sicilia, zona del palermitano, curato da Antonio Trapani. Di questi eventi aggiornamenti su Eventi Ufficiali e Altri Eventi. Un ringraziamento a tutti i partecipanti ed in particolare da chi è arrivato da piu lontano, Andrea Scrocchia in testa. Brillante il gruppo romagnolo capeggiato da Angelo Miele. Sempre presenti i rappresentanti dei gruppi veneto e campano. Antonio Santarelli e Lory ancora una volta impagabili, oltre ai bellissimi libri fotografici, hanno portato cioccolate svizzere per tutti !
Mauro riceve "La chiave d'oro" per la passione e competenza al restauro Immagine:
Immagine:
Immagine:
Il percorso che abbiamo effettuato nella visita dei porti di Claudio e Traiano Immagine:
Un tratto del passaggio delle duetto intervente (un caloroso grazie ai Soci presenti in vettura d'ordinanza!) Immagine:
La pittoresca club house Immagine:
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it
Grazie alla organizzazione e a tutti i partecipanti. Sicuramente come solito con qualcuno non ci siamo potuti incrociare ai saluti, ma sappiamo che, più che spesso, è cosa che succede sempre.
Le Fere hanno vinto 3 a 0 contro il Milan
Luca Leicht - Duetto unico Osso IV Serie al mondo 1.6 Rossa / Beige 1991 - Fiat 124 Sport Coupé 1.6 Terza Serie Bleu / Crema 1973 completamente originale - Alfetta Perfetta Scudo Largo 1.6 (maniglie esterne) Avorio Crema / Marrone 1977 - Ex Giulia GT 2000 Veloce Beige Metallizzato/Nera 1972
16,44 non é solo un numero.... e limiti e confini non esistono
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Giornata stupenda sotto tutti i punti di vista...interessante la visita culturale, accogliente e carina la nostra club house, ottima e collaudata la compagnia. Il tempo soleggiato ci ha aiutato.
Grazie a tutti per la bella compagnia ed al nostro Presidente che come sempre si è prodigato per assicurare la perfetta riuscita dell'incontro. Auguri al nostro duettista dell'anno!
Antonio socio n. 850 CT 1750 1971 GT 1750 Veloce 1971 1750 Berlina 1971
Buongiorno a tutti. Con Concetta ci scusiamo per essere andati via senza salutare, ma eravamo stati informati di un incidente in moto in cui è stato coinvolto nostro figlio. Approfittiamo del forum per salutarvi. A presto, ciao Pino
Il "Pranzo di Natale" del Club è stato bellissimo ed è sempre una occasione per potersi rivedere fra Soci, fare il punto della situazione e condividere i progetti che caratterizzeranno i nostri incontri per l'anno prossimo: Gargano e Palermo , quindi, aspettateci!!!!
Grazie Massimiliano per aver "combinato" anche la visita al Porto di Traiano, un terreno ricco di testimonianze romane immerso in un'oasi verde stupenda. L'abbinata di andare a visitare qualcosa di interessante con il pranzo si rivela sempre vincente ed è sempre molto apprezzata, vista la sempre numerosa partecipazione.
Grazie anche a tutti i Duettisti romani che sono stati - come sempre - impareggiabili anche il sabato, per la compagnia lungo le vie di Roma nonché per la cena serale organizzata sempre ai massimi livelli per chi, come me, arriva da fuori: sono stati dei perfetti "padroni di casa"!
E poi che dire ... il nuovo Duettista dell'Anno .... Massimo, semplicemente strepitoso!!!!!!!!
@ MENGOG: Ho appena saputo che l'incidente non ha procurato conceguenze di rilievo, per fortuna: tutto ok!!!
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO
Modificato da - stefanosir in data 02/12/2024 10:51:15