Allora ragazzi sto organizzando la cena in un ristorante prettamente romano vi invito a dare adesioni entro il 30 ottobre per organizzarmi con il ristorante e non fare la fine dello scorso anno. grazie per una solerte risposta se e fattibile questo dovrebbe essere il menu: antipasto romano cacio e pepe tre assaggi di pasta coda alla vaccinara o altra specialita romana caffe e ammazza caffe. in linea di massima il prezzo puo variare dalle 35 a 40 euro dipenda dalle bevande che prendiamo . ho scelto questo locale in primische si mangia prettamente romano e bene e diciamo al centro porta portese angolo ippolito nievo
Immagine: Partecipanti Gianlo 1 Johnpollame 1 Ivan 2 Smonza 2 AeroA 2 Santa 2 Rosso130 2 Stefanosir 2 cCodatronca 1 Plinius 2 Mauro M 2 Armando Ricordi 2 Fabio 2 In totale 23 Appuntamento ore 20,30 al ristorante
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce
Modificato da - Ricordi in Data 29/11/2024 19:21:30
Allora ragazzi sto organizzando la cena in un ristorante prettamente romano vi invito a dare adesioni entro il 30 ottobre per organizzarmi con il ristorante e non fare la fine dello scorso anno. grazie per una solerte risposta
Armandone, mi raccomando, inserire indirizzo esatto del luogo di ristoro da te scelto, capirai che noi si è un po' impediti sulla geografia del territorio
socio DCI N° 821 Alfa spider 1985 Rolls Royce Sliver Shadow II 1979 Mercedes Benz 280 S 1972
Allora ragazzi sto organizzando la cena in un ristorante prettamente romano vi invito a dare adesioni entro il 30 ottobre per organizzarmi con il ristorante e non fare la fine dello scorso anno. grazie per una solerte risposta
Armandone, mi raccomando, inserire indirizzo esatto del luogo di ristoro da te scelto, capirai che noi si è un po' impediti sulla geografia del territorio
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce
Modificato da - Ricordi in data 29/10/2024 15:53:26
Come già anticipato al telefono, Armando, io verrò a Rome con Angela, ma non posso ancora confermarti la nostra presenza alla cena per motivi familiari: non appena possibile, ti farò sapere.
P.S.: a breve anche la definizione della seconda portata tipica romana?