Allora sì, adesso si vede meglio, ed effettivamente è un po' deformato. Sembra come se qualcuno avesse sollevato l'auto ma senza usare i punti di appoggio specifici.
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Oppure ha preso una botta sotto. L'auto prima di essere fermata è stata quasi rubata, i ladri si sono fermati in mezzo ai campi perché mancava la benzina e secondo me ci hanno fatto un po' di rally. Si può comunque raddrizzare in carrozzeria?
Oppure ha preso una botta sotto. L'auto prima di essere fermata è stata quasi rubata, i ladri si sono fermati in mezzo ai campi perché mancava la benzina e secondo me ci hanno fatto un po' di rally. Si può comunque raddrizzare in carrozzeria?
assolutamente si, non è complicato ribattere e riportare come dovuto. Se sono andati per campi, fa controllare bene tutto il sottoscocca .
sono stati i tamponi di un ponte quando qualcuno nel tempo ha sollevato l'auto dal punto sbagliato. basta un pezzo di legno e un martello..piuttosto non capisco perchè è stato tolto tutto il foglio catramato all'interno quando non era necessario...
Il foglio catramato si era sbriciolato in più punti, l'ho lasciato solo lato passeggero perché è l'unica parte dove è intatto. Immagino che oggi ci siano alternative alla catramina..
sono stati i tamponi di un ponte quando qualcuno nel tempo ha sollevato l'auto dal punto sbagliato. basta un pezzo di legno e un martello..piuttosto non capisco perchè è stato tolto tutto il foglio catramato all'interno quando non era necessario...
Enrico, penso che non ci sia altro modo che togliere il foglio catramato sui pavimenti per poter vedere bene quali e quanti punti necessitano di essere bonificati, sbaglio? Ho trovato diversi punti in cui sotto al catrame era penetrata umidità provocando corrosione più o meno profonda, tanto che ho preferito non rimettere i fogli catramati, dopo aver bonificato e riverniciato i pavimenti.
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870
Enrico, penso che non ci sia altro modo che togliere il foglio catramato sui pavimenti per poter vedere bene quali e quanti punti necessitano di essere bonificati, sbaglio? Ho trovato diversi punti in cui sotto al catrame era penetrata umidità provocando corrosione più o meno profonda, tanto che ho preferito non rimettere i fogli catramati, dopo aver bonificato e riverniciato i pavimenti.
Si ma la tua è molto più soggetta alla ruggine,la sua dovrebbe già essere zincata..auto cosi è molto più difficile che arruginiscano,infatti è bella! è solo intorno al tappo che ha un pò di ruggine,guarda caso dove non è presente il foglio...poi serve anche per la rombosità. io li ho sempre rimessi anche se gli originali sono migliori e più spessi.
Su una macchina del '90 con lamiere zincate, giapponese, ho dovuto asportare il foglio catramato in diverse zone intorno ai fori dei tappi, allargandomi progressivamente fino a trovare lamiera intatta, i pezzi bonificati li ho lasciati senza catrame.
Rumori e vibrazioni non ne sento tanto di più, anche sulle Alfa dove ho tolto completamente il foglio, forse perché ho dei sopra tappetini. Preferisco il vantaggio, soprattutto sul Duetto dove le infiltrazioni sono di più, di avere la possibilità di far asciugare completamente tutto, alzando i tappetini.
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870