Il 5 è il paraolio, è il 4, un anello di metallo, quello che tiene bloccato il cuscinetto sul semiasse, si scalda bene e poi si mette con la pressa, usando un attrezzo specifico che serve anche per estrarlo, sarebbe dovuto uscire insieme al semiasse e al cuscinetto, nelle tue foto non lo vedo, evidentemente è rimasto tra cuscinetto e paraolio. Controlla bene il manuale, la procedura è descitta in modo dettagliato a pag.29 del capitolo 17.
Si scusami nelle foto non c'è. L'anello che dici è uscito quando ho estratto il cuscinetto che era rimasto nel tubo.. Da questa foto non si vede ma era dietro.
Il cuscinetto sarebbe dovuto uscire insieme al semiasse, evidentemente quell'anello era lento e non l'ha tenuto bloccato, controllalo e in caso sosotituiscilo. Con l'altro semiasse hai avuto lo stesso problema?
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870
Il cuscinetto sarebbe dovuto uscire insieme al semiasse, evidentemente quell'anello era lento e non l'ha tenuto bloccato, controllalo e in caso sosotituiscilo. Con l'altro semiasse hai avuto lo stesso problema?
Ok. L'altro semiasse devo ancora estrarlo, prossima settimana...
Ho tutte le testine sterzo da cambiare, avete dei consigli sulle marche? Ho visto che quelle che normalmente propongono i sito di ricambio sono frap. Poi ci sono lemforder più costose, laram invece produce le sue e sono quelle meno costose..
Ho tutte le testine sterzo da cambiare, avete dei consigli sulle marche? Ho visto che quelle che normalmente propongono i sito di ricambio sono frap. Poi ci sono lemforder più costose, laram invece produce le sue e sono quelle meno costose..