Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> VENDO
 Vendo Duetto 1600cc del 1966
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Carlospider
Nuovo Utente

Estero

33 Messaggi

Inserito il - 30/12/2024 : 22:32:09  Mostra Profilo
Vendo Alfa Romeo Spider 1600cc del 1966 (quindi "osso di seppia") a 49.000€, causa scarso utilizzo.
Nel 2015-2018 la carrozzeria è stata messa a nudo e verniciata in nero, gli interni interamente restaurati, la meccanica revisionata a fondo, l'auto è tuttora in ottime condizioni ma non "da concorso".
Si tratta di un'auto di origine italiana, con documentazione ed uno storico completamente tracciato di 6 proprietari in totale. Il contachilometri indica 42.000 e ci sono ottimi motivi per ritenere che siano reali, spiegherò meglio ai potenziali acquirenti.
La macchina si trova in Belgio, dove vivo ed è immatricolata; ad un acquirente italiano posso scontare il prezzo del trasporto su camion.
https://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22463

Immagine:

Messaggi archiviati:    ...2024  

Carlospider
Nuovo Utente

Estero

33 Messaggi

Inserito il - 27/02/2025 : 19:39:31  Mostra Profilo
Prezzo ridotto a 45.000€
Torna all'inizio della Pagina

Carlospider
Nuovo Utente

Estero

33 Messaggi

Inserito il - 11/04/2025 : 16:00:34  Mostra Profilo
Auto venduta, arrivederci a tutti, è stato un piacere partecipare al Forum, ho imparato molto ed ho contribuito per quel poco che ho potuto.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,06 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000