Autore |
Discussione |
|
Robdue
Utente Attivo

Campania
895 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2025 : 14:34:50
|
Salve a tutti e buon anno nuovo
Volevo condividere con voi questa soluzione: se so che molti di voi storceranno il naso, ma magari altri potrebbero trovare utile e prendere spunto
Ho installato un piccolo adattatore USB/accendisigari sul mio CT, perché l’assenza della possibilità di caricare il cellulare si faceva sentire. Ho collegato il positivo al blocchetto di accensione, così l’adattatore si alimenta solo a quadro acceso. La modifica è completamente reversibile. Per ora l’ho fissato solo a sinistra, ma ho già preso le misure per realizzare una staffa da avvitare ai prigionieri delle modanature, in modo da evitare che ruoti. Comunque, già ora, stringendo bene, è abbastanza stabile.
Penso di coprire il LED blu con del nastro adesivo, così da rendere il tutto più discreto Inoltre, avevo a disposizione un adattatore che mostra anche la tensione: potrebbe essere utile tenerlo nel cassetto per controllare lo stato della batteria senza dover usare il tester ogni volta.
Di seguito trovate le immagini. Se qualcuno è interessato, posso fornire il link: il costo è di circa 10 euro e l’installazione richiede un' oretta realizzazione del cablaggio compresa
Immagine:

Immagine:

Immagine:

|
II Serie 1300 junior '77 Bianco AR008
Solo gli ottusi sono brillanti la mattina a colazione... |
Modificato da - Robdue in Data 05/01/2025 14:35:41
|
|
santana
Utente Master

Lazio
5929 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2025 : 16:10:53
|
è un qualcosa di indispensabile ormai, la sua mancanza se si sta furi per tante ore, si sente, ne installerò uno simile anche io. |
|
 |
|
|
Discussione |
|
|
|