Adesso però mi devi dire quanto ti è durato effettivamente il cantiere, che tu hai magistralmente riassunto in qualche decina di scatti e poche pagine nella discussione. Anche perchè per il restauro del mio GTV stiamo andando alle calende greche ...
Etta l'ho acquistata ad aprile 2024 quando ho iniziato a smontarla, togliere l'impianto elettrico eliminando km di filo, ho poi smontato tutto ciò che si poteva/doveva restaurare e il 27 maggio Etta è arrivata in carrozzeria dove abbiamo provveduto a sverniciarla sopra e sotto, preparata e verniciata il 16 ottobre è tornata a casa mia dove ho iniziato a rimontare il tutto. Tra la fine di maggio e metà ottobre ho sabbiato, grattato, pulito, verniciato ecc, ogni dispositivo, interruttore, motorino, stufa e quant'altro pronto per essere montato. Il 28 ottobre ho avuto anche un piccolo incidente, mentre sostitutivo le cuffie delle testine delle sospensioni, ho mosso malamente il crik che si è sfilato e la macchina mi è caduta sul pollice sx, frattura dolo e con 15 punti di sutura.
Socio 775 Duetto 1600 1967 America Porsche Carrera Targa 3,2 1984 GTV 1974 Jungla 600 Giulietta 750D 1958 Spider IV Giallo ginestra
Il 28 ottobre ho avuto anche un piccolo incidente, mentre sostitutivo le cuffie delle testine delle sospensioni, ho mosso malamente il crik che si è sfilato e la macchina mi è caduta sul pollice sx, frattura dolo e con 15 punti di sutura.
Beh, mi sembra che Mauro abbia sofferto più di me ...
Un grande bravo comunque per il tempismo serrato e per l'ottimo risultato finale
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Mauro, anche tu quindi vittima dell'auto di cui ti stavi prendendo cura , non hanno riconsocenza - pensavo che l'avanzamento fotografico coincidesse con l'avanzamento fisico, cioè che la stavi rimontando ora ma mi sembra di capire che è pronta da un pò, bene cos', il mio cantiere è durato 3 anni e mezzo, ma solo perchè ci dedicavo poche ore a settimana dovendo (ancora) lavorare, questa cosa mi blocca per il prossimo cantiere, avere poco tempo a disposizione.