Buongiorno a tutti. Sabato 22 febbraio p.v. ho prenotato il giro con il trenino all' interno del bunker di Soratte. La massima capienza è di 30 pax (quindi first arrived first server). L' attività non prevede la visita completa della struttura, in quanto da me precedentemente organizzata.Per i primi 30 che si prenoteranno, il programma di massima si articolerà come segue: - ore 10.45 incontro presso la stazione di servizio prima del casello Roma Firenze; - ore 11.00 partenza per Soratte (uscita Sant'Oreste); ore 11.30 circa arrivo, acquisto biglietti ( 10 € pax) o con bonifico secondo indicazioni che fornirò in seguito); -ore 12.00 inizio tour di circa mezz'ora; ore 13.00 pranzo presso il ristorante Alessandro il Campanile. Termine attività a fine pranzo. Non è necessario partecipare con auto d'epoca.
Per completezza di informazione, qualora ci fosse qualcuno che volesse fare la visita completa del bunker prima del giro in treno (mi rivolgo a quelli che non avevano partecipato alla visita precedentemente organizzata da me, ma anche a quelli che repetita iuvant) me lo facciano sapere perché sarebbe possibile qualora si raggiunga un minimo di 10 pax. Più in là, quando inserirò i dettagli finali, mi fate sapere con quale auto parteciperete. Grazie