Dai Giando, sai che ti aspettiamo a braccia aperte. Organizzati per il meglio
Citazione:Messaggio inserito da giando01
Ti saprò dire prossimamente
E' che la sera del prima abbiamo un evento programmato da tempo e quindi non procrastinabile! Dovremmo partire alle 05:30 per essere a Pomposa alle 09:30!!!!
Christian ... il marocchino! Lo riagganceremo al prossimo giro! dai che siamo già un bel gruppo e nei prossimi giorni si aggiungerà sicuramente qualcun altro. Il motto resta sempre quello: "Chi c'è, c'è!!!", basta solo dare conferma per l'organizzazione.
Ciao a tutti, verremmo molto volentieri ma posso confermare entro la fine del mese, fatemi sapere se potete tenere in sospeso la conferma. Ho da sistemare parecchie cose prima compreso il rinnovo 2025 al DCI. Roberto Socio DCI 956
Ciao a tutti, verremmo molto volentieri ma posso confermare entro la fine del mese, fatemi sapere se potete tenere in sospeso la conferma. Ho da sistemare parecchie cose prima compreso il rinnovo 2025 al DCI. Roberto Socio DCI 956
Oh! Bane!!! Dai, speriamo che tu ce la possa fare, alora.
Se riesci a confermare entro fine Febbraio, non è un problema! Comunque un paio di posti penso si riescano a gestire anche se ritardi di qualche giorno.