Ad oggi siamo circa 20 persone confermate, 2 da confermare e ancora qualche indeciso. So che non è bello sollecitare ma settimana i primi giorni della prossima settimana Fulvio deve confermare il ristorante quindi per favore sciogliete le ultime riserve e unitevi a noi!!
Ancora non ho studiato nulla ma intanto confermo, per programmare c'è abbastanza tempo Sicuramente pernotteremo sia il venerdi che il sabato, forse anche la domenica perché l'idea è quella di approfittare e visitare Ferrara, a meno che non sia già previsto qualcosa. Nella locandina vedo scritto che l'evento finisce il sabato ma...... C'è forse qualcosa in cantiere?
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870
Che piacere..... Grande Ilio!!!! Roberto ti risponderà a breve
Citazione:Messaggio inserito da 2tto66
Ancora non ho studiato nulla ma intanto confermo, per programmare c'è abbastanza tempo Sicuramente pernotteremo sia il venerdi che il sabato, forse anche la domenica perché l'idea è quella di approfittare e visitare Ferrara, a meno che non sia già previsto qualcosa. Nella locandina vedo scritto che l'evento finisce il sabato ma...... C'è forse qualcosa in cantiere?
Ciao Roberto, ti confermo la mia partecipazione al raduno insieme a mia moglie Franca. Ovviamente anche noi arriveremo venerdì e ripartiremo domenica. Hai suggerimenti per il pernottamento? Grazie e a presto. Roberto Socio DCI 956
Ciao Roberto, ti confermo la mia partecipazione al raduno insieme a mia moglie Franca. Ovviamente anche noi arriveremo venerdì e ripartiremo domenica. Hai suggerimenti per il pernottamento? Grazie e a presto. Roberto Socio DCI 956
Messaggio per tutti gli equipaggi che vengono da lontano e che hanno comunque deciso di essere con noi Sabato 22 Marzo:
Ferrara, da visitare è una bellissima città che certamente merita di spendere una giornata. Purtroppo non ho specifici suggerimenti da darvi per il pernottamento ( mi affiderei a TRIVAGO) : per noi è a meno di 40 minuti e quindi non ci ho mai dormito. ma se preferite che provi a selezionare io qualche struttura sono a disposizione..
Come fa notare Ilio la gita organizzata si conclude sabato in SS Romea diciamo verso le 18 / 19...
Questo non vuol dire che non si possa pensare a guidare diciamo verso Chioggia/Sottomarina per un digestivo serale e così ammirare il "piccolo leone di S. Marco" in Piazza Vigo ecc.
Da qui, se di interesse, posso guidarvi verso il mio paese: Monselice, potreste pernottare presso il Blue Dream Hotel o il Ca' Rocca Relais o ... e la domenica visitare Monselice con il suo Castello e il suo percorso Giubilare con tanto di Porta Santa e... (unico in Italia assieme a Roma)
P.S. Domenica mattina Maria Angela è impegnata per alcune ore nel seguire i nonni ma io (e chi vorrà aggregarsi) con molto piacere potrò farvi da guida.
Notizia: Vito mi ha scritto dicendomi che desidera essere dei nostri, almeno nel giro del Delta, non sa confermare adesso la sua partecipazione a pranzo a causa di impegni. Mi ha chiesto se può darci conferma più avanti.
X Fulvio: non credo al ristorante facciano problemi 2 persone in più o in meno confermate la settimana prima.
Quindi Vito cerca di fare il possibile per essere con noi!
Ciao Roberto, ho iniziato a pianificare il fine settimana del raduno ma ti confesso che sono in difficoltà nell'individuare la sede più comoda per pernottare. Nel post dici che il raduno termina dopo Porto Levante quando si incrocia la statale Romea; però sulla cartina che hai accluso è selezionato un circuito che parte dalla Abbazia di Pomposa e vi ritorna. Credo che tu abbia selezionato il circuito solo per evidenziare la zona del raduno. Potresti chiarirmi le idee? Anche perchè se il raduno termina sabato non prima dll 19 la sede del pernottamento più comoda potrebbe essere Monselice e non Ferrara. Scusami e grazie. Roberto Socio DCI 956
Ciao Roberto, ho iniziato a pianificare il fine settimana del raduno ma ti confesso che sono in difficoltà nell'individuare la sede più comoda per pernottare. Nel post dici che il raduno termina dopo Porto Levante quando si incrocia la statale Romea; però sulla cartina che hai accluso è selezionato un circuito che parte dalla Abbazia di Pomposa e vi ritorna. Credo che tu abbia selezionato il circuito solo per evidenziare la zona del raduno. Potresti chiarirmi le idee? Anche perchè se il raduno termina sabato non prima dll 19 la sede del pernottamento più comoda potrebbe essere Monselice e non Ferrara. Scusami e grazie. Roberto
Socio DCI 956
Certo Roberto, la cartina nella locandina è solo per far capire l'area. Anche io fossi in te opterei per venire con noi magari a Chioggia e poi pernottare a Monselice. Probabilmente anche Ilio opta per questa soluzione. Magari prova a sentirlo.