Ciao Roberto, ho iniziato a pianificare il fine settimana del raduno ma ti confesso che sono in difficoltà nell'individuare la sede più comoda per pernottare. Nel post dici che il raduno termina dopo Porto Levante quando si incrocia la statale Romea; però sulla cartina che hai accluso è selezionato un circuito che parte dalla Abbazia di Pomposa e vi ritorna. Credo che tu abbia selezionato il circuito solo per evidenziare la zona del raduno. Potresti chiarirmi le idee? Anche perchè se il raduno termina sabato non prima dll 19 la sede del pernottamento più comoda potrebbe essere Monselice e non Ferrara. Scusami e grazie. Roberto Socio DCI 956
La cartina in realtà evidenzia il percorso che farà Roberto, che abita a Monselice (quindi, la sua andata e ritorno): ma il "giro" di fatto sarà da Pomposa fino al ritorno sulla SS 309 - ergo, solo una frazione del tracciato della mappa. Poi, come vi ha scritto sopra, per chi arriverà da lontano si potrà estendere anche a qualche altra chicca della zona (Ferrara, Chioggia, Este, ...: in questo, Roberto è una forza!).
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO
Modificato da - stefanosir in data 04/03/2025 08:42:43
Fulvio ha fissato il ristorante! @ Vito: dobbiamo confermare la vostra presenza a pranzo la settimana prima della gita quindi puoi vedere se riesci!
Da adesso siamo tutti!
A breve inserirò nel dettaglio la strada che farò io da Monselice individuando un eventuale punto di incontro in Romea con chi arriva dalla provincia di Venezia.
@ Stefano Sir : pensi di venire per Padova o farai autostrada fino a Villamarzana/ Rovigo?
A breve inserirò nel dettaglio la strada che farò io da Monselice individuando un eventuale punto di incontro in Romea con chi arriva dalla provincia di Venezia.
Benissimo, così mi aggrego anch'io subito a Monselice!
Fulvio ha fissato il ristorante! @ Vito: dobbiamo confermare la vostra presenza a pranzo la settimana prima della gita quindi puoi vedere se riesci!
Da adesso siamo tutti!
@ Stefano Sir : pensi di venire per Padova o farai autostrada fino a Villamarzana/ Rovigo?
Caro Fulvio ... non so ... sulla carta non sembra esserci una grandissima differenza, però siamo sempre oltre le 2 ore e dovendo esser li atte 9:30 ... vediamo, rimaniamo in contatto.
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO
Modificato da - stefanosir in data 04/03/2025 15:45:32
Stefano, penso di fare tutta Romea. Se tu vieni verso casa mia, l'allunghi minimo 15 minuti. Mi sembra d'aver capito che ci sarà anche Nicola P. Lo sentirò così da fare la strada assieme. Comunque, possiamo accordarci in prossimità della partenza
Citazione:Messaggio inserito da stefanosir
Citazione:Messaggio inserito da duoblack
Da adesso siamo tutti!
Caro Fulvio ... non so ... sulla carta non sembra esserci una grandissima differenza, però siamo sempre oltre le 2 ore e dovendo esser li atte 9:30 ... vediamo, rimaniamo in contatto.
Buongiorno Signori! Attendo con piacere di incontrarvi e di scorrazzare ancora insieme a voi!
Intendo anche io approfittare dell'occasione trasformando la trasferta giornaliera in un intero weekend in cui riuscire a visitare Ferrara, dove non sono mai stato. Condivido quello che credo potrà essere il mio programma, con la speranza di poterlo coordinare - in tutto o in parte - con quello di chiunque tra voi abbia piacere o desiderio di farlo.
Venerdi nel pomeriggio: partenza il prima possibile dalla Confederazione destinazione Ferrara. Arrivo a Ferrara, check-in in albergo, passeggiata e cenetta. Sabato: incontro a Pomposa e tutta la giornata come da programma. Interesse, anzi auspicio, a che il nostro giretto prosegua fino a Chioggia (o altrove) per una ulteriore visitina da concludersi con aperitivo/apericena/cenetta... Rientro in albergo a Ferrara. Domenica: giornata dedicata alla visita di Ferrara. Ad esaurimento delle energie "turistiche" ... partenza e ritorno a casa.
I dettagli sono per ora da definire, resto aperto ad ogni suggerimento o condivisione.
Sul concludere la giornata, per chi vuole, a Chioggia e’ una idea non solo fattibile ma che secondo me, soprattutto per chi non la conosce merita di essere realizzata. Resta velocissimamente da capire in quanti equipaggi saremo. Ricordiamoci che siamo al sabato sera in una località come Chioggia dove i locali non sono molto grandi ed alcune pizzerie non accettano la prenotazione. All’inizio io pensavo più a una passeggiata digestiva ma io sono a dieta e quindi probabilmente non faccio testo.
Intanto proviamo a contarci velocemente e poi vediamo sul da farsi…..
Great Andrea!!! Sarà un piacere reincontrare Te e Lella. Mi sembra che la tua idea di weekend, coincida con la proposta di Roberto. Quindi possiamo sicuramente condividere un pò di tempo assieme. Con l'allegra brigata, ci divertiremo di sicuro. Chioggia è una fermata insolita e per chi non c'è mai stato, merita sicuramente una sbirciatina. Ora Roberto affinerà gli ultimi dettagli e poi scalderemo i motori.
Citazione:Messaggio inserito da AeroA
Buongiorno Signori! Attendo con piacere di incontrarvi e di scorrazzare ancora insieme a voi!
Intendo anche io approfittare dell'occasione trasformando la trasferta giornaliera in un intero weekend in cui riuscire a visitare Ferrara, dove non sono mai stato. Condivido quello che credo potrà essere il mio programma, con la speranza di poterlo coordinare - in tutto o in parte - con quello di chiunque tra voi abbia piacere o desiderio di farlo.
Venerdi nel pomeriggio: partenza il prima possibile dalla Confederazione destinazione Ferrara. Arrivo a Ferrara, check-in in albergo, passeggiata e cenetta. Sabato: incontro a Pomposa e tutta la giornata come da programma. Interesse, anzi auspicio, a che il nostro giretto prosegua fino a Chioggia (o altrove) per una ulteriore visitina da concludersi con aperitivo/apericena/cenetta... Rientro in albergo a Ferrara. Domenica: giornata dedicata alla visita di Ferrara. Ad esaurimento delle energie "turistiche" ... partenza e ritorno a casa.
I dettagli sono per ora da definire, resto aperto ad ogni suggerimento o condivisione.
Noi abbiamo deciso di anticipare la visita di Ferrara al venerdi, così possiamo partecipare al prolungamento del sabato sera a Chioggia, molto gradito anche a noi. Valuteremo più avanti un ulteriore pernottamento, magari proprio a Chioggia, per ripartire la domenica.
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870
Noi abbiamo deciso di anticipare la visita di Ferrara al venerdi, così possiamo partecipare al prolungamento del sabato sera a Chioggia, molto gradito anche a noi. Valuteremo più avanti un ulteriore pernottamento, magari proprio a Chioggia, per ripartire la domenica.
Come anticipato, condivido con Voi alcuni dettagli del percorso che io intendo fare quale avvicinamento a Pomposa:
Partenza da Monselice al più tardi alle 7:45.
Anzichè aspettare chi volesse condividere la strada con me a Monselice, per agevolare chi deve fare più strada, Vi aspetterei c/o il centro commerciale Mela Verde sulla statale 16 per Rovigo subito dopo l'uscita in SS16 dal casello di Boara della A13 non più tardi delle 8:20. (https://maps.app.goo.gl/brTRrUJP5FjBhxzS7)
Alle 8:25 partiamo verso Taglio di Po dove c/o la Stazione di servizio AGIP che c'è sulla destra una volta superato il Fiume potremmo incontrare gli equipaggi che scendono facendo la Romea.. (https://maps.app.goo.gl/1vQiRxzoEGGZPHEa9) verso le 9:05 /9:10
Da qui dovremmo essere a Pomposa per le 9:30 .. sempre se Maps ha calcolato giusto i tempi.