Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 Evento: In Duetto: Pomposa e Delta del Po
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

duoblack
Utente Senior

Veneto

1104 Messaggi

Inserito il - 07/03/2025 : 13:10:12  Mostra Profilo Invia a duoblack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Errata corrige, il casello di cui parla Roberto non si chiama più Boara da parecchi anni. Ora mi sembra si chiami Rovigo nord

Hai ragione.

Duoblack - Socio 844
Spider 1,6 Aero II Nero Pastello A.R.914
Giulietta 1400 turboGPL Rosso ALFA
Tonale hibrid Q4 280CV Rosso Alfa
Moto Guzzi Airone 250 sport 1956
Torna all'inizio della Pagina

johnpollame
Utente Medio

Veneto

334 Messaggi

Inserito il - 07/03/2025 : 16:30:23  Mostra Profilo Invia a johnpollame un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duoblack

Come anticipato, condivido con Voi alcuni dettagli del percorso che io intendo fare quale avvicinamento a Pomposa:

Partenza da Monselice al più tardi alle 7:45.

Anzichè aspettare chi volesse condividere la strada con me a Monselice, per agevolare chi deve fare più strada, Vi aspetterei c/o il centro commerciale Mela Verde sulla statale 16 per Rovigo subito dopo l'uscita in SS16 dal casello di Boara della A13 non più tardi delle 8:20. (https://maps.app.goo.gl/brTRrUJP5FjBhxzS7)

Alle 8:25 partiamo verso Taglio di Po dove c/o la Stazione di servizio AGIP che c'è sulla destra una volta superato il Fiume potremmo incontrare gli equipaggi che scendono facendo la Romea.. (https://maps.app.goo.gl/1vQiRxzoEGGZPHEa9) verso le 9:05 /9:10

Da qui dovremmo essere a Pomposa per le 9:30 .. sempre se Maps ha calcolato giusto i tempi.

Io e Copilotessa difficilmente riusciamo a partire prima delle 8:00, quindi ci troveremo direttamente alla stazione Eni o direttamente a Pomposa!

E pa' Ciosa, ghe semo!

Socio nr. 931, Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."

duoblack
Utente Senior

Veneto

1104 Messaggi

Inserito il - 08/03/2025 : 07:57:51  Mostra Profilo Invia a duoblack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da johnpollame

Citazione:
Messaggio inserito da duoblack

Come anticipato, condivido con Voi alcuni dettagli del percorso che io intendo fare quale avvicinamento a Pomposa:

Partenza da Monselice al più tardi alle 7:45.

Anzichè aspettare chi volesse condividere la strada con me a Monselice, per agevolare chi deve fare più strada, Vi aspetterei c/o il centro commerciale Mela Verde sulla statale 16 per Rovigo subito dopo l'uscita in SS16 dal casello di Boara della A13 non più tardi delle 8:20. (https://maps.app.goo.gl/brTRrUJP5FjBhxzS7)

Alle 8:25 partiamo verso Taglio di Po dove c/o la Stazione di servizio AGIP che c'è sulla destra una volta superato il Fiume potremmo incontrare gli equipaggi che scendono facendo la Romea.. (https://maps.app.goo.gl/1vQiRxzoEGGZPHEa9) verso le 9:05 /9:10

Da qui dovremmo essere a Pomposa per le 9:30 .. sempre se Maps ha calcolato giusto i tempi.

Io e Copilotessa difficilmente riusciamo a partire prima delle 8:00, quindi ci troveremo direttamente alla stazione Eni o direttamente a Pomposa!

E pa' Ciosa, ghe semo!

Va bene Luca. Ci teniamo in contatto.

Duoblack - Socio 844

duoblack
Utente Senior

Veneto

1104 Messaggi

Inserito il - 10/03/2025 : 17:51:47  Mostra Profilo Invia a duoblack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultimo messaggio per chi desidera venire a Chioggia sabato sera:
Dobbiamo assolutamente sapere in quanti siamo per cercare di trovare un posto che ci ospiti per un "aperitivo rinforzato".

Siamo di sabato sera a Chioggia non è semplice......

Al momento solo 7 equipaggi hanno confermato e solo Gianlorenzo ha comunicato che non può.

Duoblack - Socio 844

Ivan936
Nuovo Utente

Veneto

23 Messaggi

Inserito il - 10/03/2025 : 21:32:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi ci fermiamo volentieri a Chioggia,così finiamo la giornata in compagnia

duoblack
Utente Senior

Veneto

1104 Messaggi

Inserito il - 11/03/2025 : 10:50:45  Mostra Profilo Invia a duoblack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ivan936

Noi ci fermiamo volentieri a Chioggia,così finiamo la giornata in compagnia

Vi avevo già contati per default.

Duoblack - Socio 844

duoblack
Utente Senior

Veneto

1104 Messaggi

Inserito il - 11/03/2025 : 11:44:34  Mostra Profilo Invia a duoblack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nicola mi ha comunicato che non si ferma a Chioggia..

Duoblack - Socio 844

ferryboat47
Utente Medio

Toscana

402 Messaggi

Inserito il - 11/03/2025 : 17:00:52  Mostra Profilo Invia a ferryboat47 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono organizzato in modo da pernottare venerdì a Ferrara( con tutta la giornata per visitarla) e sabato invece a Monselice. Sabato sera ci farebbe piacere venire a Chioggia( se siamo ancora in tempo per aderire) ma ho il problema che la struttura che ho prenotato a Monselice accetta il check-in fino alle 22,30. Ho chiesto un allungamento ma non ho ancora avuto risposta.
Roberto
Socio DCI 956

Gianlo
Utente Master

Veneto

9205 Messaggi

Inserito il - 11/03/2025 : 17:58:55  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Roberto, potrebbe anche bastargli copia dei documenti di identità via email. Prova a proporglielo.

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017

ferryboat47
Utente Medio

Toscana

402 Messaggi

Inserito il - 12/03/2025 : 10:28:39  Mostra Profilo Invia a ferryboat47 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gianlo, mi hanno già risposto che dopo le 22.30 non c’è il portiere notturno che possa darmi la chiave della camera. Mi pare assurdo , a meno che non disdica la prenotazione e cerchi un altro albergo. In realtà anche l’altro albergo che avevo valutato ha lo stesso problema.
Roberto
SOCIO DCI 956

stefanosir
Duettista junior

Veneto

11285 Messaggi

Inserito il - 12/03/2025 : 10:36:06  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Ciao Roberto, potrebbe anche bastargli copia dei documenti di identità via email. Prova a proporglielo.

E' cambiata la norma: per questioni di sicurezza, l'identificazione deve essere de visu, anche per i B&B, stop alle chiavi riposte nei box.
Penso si vada nel penale.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 12/03/2025 10:38:23

duoblack
Utente Senior

Veneto

1104 Messaggi

Inserito il - 12/03/2025 : 10:49:52  Mostra Profilo Invia a duoblack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ferryboat47

Ciao Gianlo, mi hanno già risposto che dopo le 22.30 non c’è il portiere notturno che possa darmi la chiave della camera. Mi pare assurdo , a meno che non disdica la prenotazione e cerchi un altro albergo. In realtà anche l’altro albergo che avevo valutato ha lo stesso problema.
Roberto
SOCIO DCI 956

Ciao Roberto, dove hai prenotato? magari vedo se mi possono dare una chiave venerdì sera, magari a fronte dell'anticipo da parte tua dei documenti..
Fammi sapere.

Duoblack - Socio 844

duoblack
Utente Senior

Veneto

1104 Messaggi

Inserito il - 12/03/2025 : 10:50:54  Mostra Profilo Invia a duoblack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Renato mi ha comunicato che non viene a Chioggia, deve rientrare.

Duoblack - Socio 844

duoblack
Utente Senior

Veneto

1104 Messaggi

Inserito il - 12/03/2025 : 10:52:18  Mostra Profilo Invia a duoblack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricevuto WA da Vito: non riesce ad essere con noi a Pomposa e neanche a pranzo, Ci farà sapere se riesce a raggiungerci per il caffè e unirsi a noi per il dopo pranzo.

Duoblack - Socio 844

ferryboat47
Utente Medio

Toscana

402 Messaggi

Inserito il - 12/03/2025 : 12:34:37  Mostra Profilo Invia a ferryboat47 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Roberto, ho prenotato tramite booking a una delle strutture che avevi consigliato, al Cà Rocca Relais; l'ho scelta perchè ha parcheggio privato e possibilità di cancellazione gratuita( faccio le corna^).Ho valutato altre strutture , tra cui anche l'altra che avevi consigliato, ma hanno tutte lo stesso problema o non hanno parcheggio custodito o possibilità di cancellazione gratuita entro una data ottimale.
Roberto
Socio DCI 956
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,41 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000