Come anticipato, condivido con Voi alcuni dettagli del percorso che io intendo fare quale avvicinamento a Pomposa:
Partenza da Monselice al più tardi alle 7:45.
Anzichè aspettare chi volesse condividere la strada con me a Monselice, per agevolare chi deve fare più strada, Vi aspetterei c/o il centro commerciale Mela Verde sulla statale 16 per Rovigo subito dopo l'uscita in SS16 dal casello di Boara della A13 non più tardi delle 8:20. (https://maps.app.goo.gl/brTRrUJP5FjBhxzS7)
Alle 8:25 partiamo verso Taglio di Po dove c/o la Stazione di servizio AGIP che c'è sulla destra una volta superato il Fiume potremmo incontrare gli equipaggi che scendono facendo la Romea.. (https://maps.app.goo.gl/1vQiRxzoEGGZPHEa9) verso le 9:05 /9:10
Da qui dovremmo essere a Pomposa per le 9:30 .. sempre se Maps ha calcolato giusto i tempi.
Io e Copilotessa difficilmente riusciamo a partire prima delle 8:00, quindi ci troveremo direttamente alla stazione Eni o direttamente a Pomposa!
E pa' Ciosa, ghe semo!
Socio nr. 931, Bialbero-propulso e Busso-avantratto. "L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."
Come anticipato, condivido con Voi alcuni dettagli del percorso che io intendo fare quale avvicinamento a Pomposa:
Partenza da Monselice al più tardi alle 7:45.
Anzichè aspettare chi volesse condividere la strada con me a Monselice, per agevolare chi deve fare più strada, Vi aspetterei c/o il centro commerciale Mela Verde sulla statale 16 per Rovigo subito dopo l'uscita in SS16 dal casello di Boara della A13 non più tardi delle 8:20. (https://maps.app.goo.gl/brTRrUJP5FjBhxzS7)
Alle 8:25 partiamo verso Taglio di Po dove c/o la Stazione di servizio AGIP che c'è sulla destra una volta superato il Fiume potremmo incontrare gli equipaggi che scendono facendo la Romea.. (https://maps.app.goo.gl/1vQiRxzoEGGZPHEa9) verso le 9:05 /9:10
Da qui dovremmo essere a Pomposa per le 9:30 .. sempre se Maps ha calcolato giusto i tempi.
Io e Copilotessa difficilmente riusciamo a partire prima delle 8:00, quindi ci troveremo direttamente alla stazione Eni o direttamente a Pomposa!
Ultimo messaggio per chi desidera venire a Chioggia sabato sera: Dobbiamo assolutamente sapere in quanti siamo per cercare di trovare un posto che ci ospiti per un "aperitivo rinforzato".
Siamo di sabato sera a Chioggia non è semplice......
Al momento solo 7 equipaggi hanno confermato e solo Gianlorenzo ha comunicato che non può.
Mi sono organizzato in modo da pernottare venerdì a Ferrara( con tutta la giornata per visitarla) e sabato invece a Monselice. Sabato sera ci farebbe piacere venire a Chioggia( se siamo ancora in tempo per aderire) ma ho il problema che la struttura che ho prenotato a Monselice accetta il check-in fino alle 22,30. Ho chiesto un allungamento ma non ho ancora avuto risposta. Roberto Socio DCI 956
Ciao Gianlo, mi hanno già risposto che dopo le 22.30 non c’è il portiere notturno che possa darmi la chiave della camera. Mi pare assurdo , a meno che non disdica la prenotazione e cerchi un altro albergo. In realtà anche l’altro albergo che avevo valutato ha lo stesso problema. Roberto SOCIO DCI 956
Ciao Roberto, potrebbe anche bastargli copia dei documenti di identità via email. Prova a proporglielo.
E' cambiata la norma: per questioni di sicurezza, l'identificazione deve essere de visu, anche per i B&B, stop alle chiavi riposte nei box. Penso si vada nel penale.
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO
Modificato da - stefanosir in data 12/03/2025 10:38:23
Ciao Gianlo, mi hanno già risposto che dopo le 22.30 non c’è il portiere notturno che possa darmi la chiave della camera. Mi pare assurdo , a meno che non disdica la prenotazione e cerchi un altro albergo. In realtà anche l’altro albergo che avevo valutato ha lo stesso problema. Roberto SOCIO DCI 956
Ciao Roberto, dove hai prenotato? magari vedo se mi possono dare una chiave venerdì sera, magari a fronte dell'anticipo da parte tua dei documenti.. Fammi sapere.
Ricevuto WA da Vito: non riesce ad essere con noi a Pomposa e neanche a pranzo, Ci farà sapere se riesce a raggiungerci per il caffè e unirsi a noi per il dopo pranzo.
Ciao Roberto, ho prenotato tramite booking a una delle strutture che avevi consigliato, al Cà Rocca Relais; l'ho scelta perchè ha parcheggio privato e possibilità di cancellazione gratuita( faccio le corna^).Ho valutato altre strutture , tra cui anche l'altra che avevi consigliato, ma hanno tutte lo stesso problema o non hanno parcheggio custodito o possibilità di cancellazione gratuita entro una data ottimale. Roberto Socio DCI 956