Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 Evento: In Duetto: Pomposa e Delta del Po
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

duoblack
Utente Senior

Veneto

1104 Messaggi

Inserito il - 12/03/2025 : 20:45:54  Mostra Profilo Invia a duoblack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ferryboat47

Ciao Roberto, ho prenotato tramite booking a una delle strutture che avevi consigliato, al Cà Rocca Relais; l'ho scelta perchè ha parcheggio privato e possibilità di cancellazione gratuita( faccio le corna^).Ho valutato altre strutture , tra cui anche l'altra che avevi consigliato, ma hanno tutte lo stesso problema o non hanno parcheggio custodito o possibilità di cancellazione gratuita entro una data ottimale.
Roberto
Socio DCI 956

Ok. Forse è meglio che ci parliamo al telefono e concordiamo il da farsi.
Il mio cell. 3488707650. Magari. I sentiamo domani. Se non ti rispondo è perché non conosco il tuo numero. Mandami un WA

Duoblack - Socio 844
Spider 1,6 Aero II Nero Pastello A.R.914
Giulietta 1400 turboGPL Rosso ALFA
Tonale hibrid Q4 280CV Rosso Alfa
Moto Guzzi Airone 250 sport 1956
Torna all'inizio della Pagina

AR219
Utente Normale

Veneto

79 Messaggi

Inserito il - 13/03/2025 : 16:29:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pernottamenti:
Il Blue DREAM https://bluedreamhotel.it/ è di un mio amico, gli ho parlato
€ 99 a notte stanza matrimoniale/doppia colazione compresa, posto auto in garage sotto albergo al coperto in omaggio.
Se interessa fatemi sapere.

Modificato da - AR219 in data 13/03/2025 16:32:38

duoblack
Utente Senior

Veneto

1104 Messaggi

Inserito il - 16/03/2025 : 09:15:27  Mostra Profilo Invia a duoblack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AR219

Pernottamenti:
Il Blue DREAM https://bluedreamhotel.it/ è di un mio amico, gli ho parlato
€ 99 a notte stanza matrimoniale/doppia colazione compresa, posto auto in garage sotto albergo al coperto in omaggio.
Se interessa fatemi sapere.

Roberto ( Ferryboat) ha già confermato al Bleu Dream come da tue indicazioni. Grazie.

Duoblack - Socio 844

ferryboat47
Utente Medio

Toscana

402 Messaggi

Inserito il - 16/03/2025 : 19:52:35  Mostra Profilo Invia a ferryboat47 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti , devo ringraziare te,Roberto, e devo ringraziare anche Benedetto( che non conosco ancora ma ho visto che partecipa anche lui al raduno). Ho contattato la reception e ho trovato una gentilezza e una disponibilità fuori del comune ; appena spiegato il mio problema ( necessità di un late check-in e di parcheggio custodito per una auto )l’addetta alla reception sembrava già informata e ha risolto il problema in pochi minuti! Ancora grazie.
Roberto
SOCIO DCI 956

duoblack
Utente Senior

Veneto

1104 Messaggi

Inserito il - 17/03/2025 : 13:03:10  Mostra Profilo Invia a duoblack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la sera, accettando il suggerimento di Luca (Johnpollame) ho prenotato per circa 20 persone ( spero saremo di più) a Chioggia a Il Barruffino (https://www.ilbaruffino.com/) al civico 1 in Piazza Vigo.
E' previsto un aperitivo rinforzato con spuncioni caldi e freddi per un costo di circa 20€ a persona.
Per chi avesse tanta fame eventualmente il ristorante è aperto...

Dovesse piovere o fare freddo saremo ospitati all'interno.

Da dove andremo a parcheggiare ( Park Unione) saranno 10/15 minuti di passeggiata in buona parte sotto i caratteristici portici di Chioggia.

Duoblack - Socio 844

stefanosir
Duettista junior

Veneto

11285 Messaggi

Inserito il - 17/03/2025 : 15:25:50  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo, Roberto: perfetto come sempre!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Criss
Utente Senior

Emilia Romagna

1429 Messaggi

Inserito il - 19/03/2025 : 13:27:32  Mostra Profilo Invia a Criss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno.
Per chi soggiornerà a Ferrara consiglio vivamente un albergo con garage, oppure come parcheggio si consiglia il parcheggio in via Borgoricco (al coperto) a pochi metri da centro storico, oppure il parcheggio Diamanti.
Consiglio di visitare: Castello estense, duomo, via delle Volte, viale Ercole I D'Este spingendosi fino alle mura di Ferrara, oppure fare una passeggiata sul sotto mura partendo da Porta Paola. Come musei iconici vi è il Palazzo dei Diamanti, oppure palazzo Schifanoia.
Come ristoranti consiglio i piccoli locali presenti lungo via Saraceno, tra cui cito "il Sorpasso". Ovviamente come piatti consiglio: cappellacci con la zucca, salama da sugo con purè, torta tenerina.

Alfa Romeo Giulietta 1.4 MA 2012
Alfa Romeo GT 1750 del 1971
Alfa Romeo Spider CT 2000 veloce 1981

Gianlo
Utente Master

Veneto

9205 Messaggi

Inserito il - 19/03/2025 : 14:38:35  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece consiglierei il pasticcio ferrarese

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017

2tto66
Utente Master

Lazio

7011 Messaggi

Inserito il - 19/03/2025 : 18:34:58  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per i consigli, io per non sbagliarmi penso che assaggierò tutto
Abbiamo trovato un b&b con parcheggio poco distante dal centro così ci possiamo muovere a piedi.
Andrea e Roberto fatemi sapere quando arrivate, se non avete altri programmi possiamo cenare insieme.
Cristian se ti va di unirti a noi sarà un piacere conoscerti di persona, mi sembra che non ci siamo mai incontrati, sbaglio?

Duetto I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
147 del 2010
socio n.870

Modificato da - 2tto66 in data 19/03/2025 18:41:59

Criss
Utente Senior

Emilia Romagna

1429 Messaggi

Inserito il - 19/03/2025 : 18:54:09  Mostra Profilo Invia a Criss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Assolutamente da provare il pasticcio alls Ferrarese, anche se non tutti i ristoranti lo preparano.
Grazie per l'invito, in effetti è una vita che scrivo ma non ho mai partecipato ad uno radunò, essendo stato socio prevalentemente del card.
Se mi libero vi raggiungo.
Avete già pensato a dove andare a cena?

2tto66
Utente Master

Lazio

7011 Messaggi

Inserito il - 19/03/2025 : 19:39:21  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, probabilmente ci organizzeremo direttamente venerdì quando ci incontriamo.
Ti mando il mio numero in pvt.

Duetto I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
147 del 2010
socio n.870

ferryboat47
Utente Medio

Toscana

402 Messaggi

Inserito il - 19/03/2025 : 20:27:11  Mostra Profilo Invia a ferryboat47 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L’unica struttura di Ferrara centrale e con parcheggio privato che ho trovato e prenotato e ‘ il Maxxim Hotel. Penso di arrivare a Ferrara venerdì fine mattinata o inizio pomeriggio . Sarà un gran piacere incontrare Ilio, Andrea è Cristian.
Ilio, quando sono nei pressi di Ferrara ti chiamo e ci mettiamo d’accordo.
Roberto
SOCIO DCI 956

Criss
Utente Senior

Emilia Romagna

1429 Messaggi

Inserito il - 20/03/2025 : 09:04:45  Mostra Profilo Invia a Criss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 2tto66

No, probabilmente ci organizzeremo direttamente venerdì quando ci incontriamo.
Ti mando il mio numero in pvt.

visto. Vi conviene comunque prenotare per sabato sera. Solitamente in centro i ristoranti al sabato sono sempre full.

stefanosir
Duettista junior

Veneto

11285 Messaggi

Inserito il - 20/03/2025 : 10:30:20  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Criss per i tuo i preziosi consigli, da Ferrarese DOC.
Ma quando ti decidi a farti conoscere di persona? E' sempre un piacere incontrare un grande appassionato!
Pensaci ....e provaci!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Criss
Utente Senior

Emilia Romagna

1429 Messaggi

Inserito il - 20/03/2025 : 11:41:56  Mostra Profilo Invia a Criss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo da quando è nata mia figlia, essendo il duetto solo per 2 persone, non lo uso praticamente più. Al massimo faccio qualche giretto da solo o con mia figlia, o una cena d'estate fuori città con mia moglie (quando mia figlie è al mare). Per i raduni mi sono attrezzato con il GT 1750.
Non sono più iscritto al CARD.
Attendo che mia figlia cresca per staccarsi un po da noi, e ritornare a fare qualche raduno con il duetto.

Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000