Attenzione: In prima pagina, Faber ha inserito “ programma dettagliato” cliccandoci sopra si apre iun pdf scaricabile con il programma della giornata!!!
Attenzione: In prima pagina, Faber ha inserito “ programma dettagliato” cliccandoci sopra si apre iun pdf scaricabile con il programma della giornata!!!
Ma che sei matto???????? Fai lavorare Faber anche quando sta a prendere il sole????
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO
Modificato da - stefanosir in data 20/03/2025 13:32:24
Ciao, eccomi! Grato dei preziosi consigli, ho riservato un hotel con garage in centro a Ferrara per domani e sabato sera. Cercheremo di arrivare al più presto, ma credo sarà poco prima dell’ora di cena. Ilio, Roberto, Cristian… saremmo lieti di incontravi e di cenare tutti insieme. Mi permetterò di far capo a te Ilio, informandoti per telefono strada facendo riguardo al nostro arrivo. Nel caso sceglieste un ristorante e prenotaste un tavolo, vi prego di considerare già anche noi due.
Ma che sei matto???????? Fai lavorare Faber anche quando sta a prendere il sole????
ciao Ero convinto che la cena fosse di sabato e non questa sera... Purtroppo tra figlia con la febbre (e compleanno saltato) e moglie che torna a casa alle 20, non riesco a partecipare per la cena. Comunque, quando avete deciso il ristorante, se lo pubblicate sul forum, se mi libero faccio un salto volentieri.
Alfa Romeo Giulietta 1.4 MA 2012 Alfa Romeo GT 1750 del 1971 Alfa Romeo Spider CT 2000 veloce 1981