Bellissima giornata!!!!! “Umidità”, ma i luoghi e la compagnia hanno sopperito a tutto Ottimo lavoro degli organizzatori!!!! Non riesco a creare l’album con le foto dal telefono…
Immagine:
Immagine:
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO
Modificato da - stefanosir in data 23/03/2025 09:24:27
Grazie per questa foto, che da sola testimonia dell'ambiente e dei bei momenti che avete condiviso, malgrado una meteo da mettere a prova la tenuta della cappotta degli Spider. Quanto agli effetti dell'aperitivo, credo che la foto parli da sola
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Bel gruppone anche qui ! Bravi, sono posti che ho girato poco, ma ogni volta ho apprezzato moltissimo. Sul ponte di barche che ha postato Stefano ci passai anche io in una occasione: davvero una bella zona!
Socio n. 561 ---------------------- Duetto 2.0 '92 Giulietta 2.0 Super '83 Montreal '75 A112 Junior '83
Nata come una "scampagnata" in giornata fra Soci DCI delle zone prospicienti, è diventata occasione per una rimpatriata anche per Duettisti lontani: un plauso per la presenza e soprattutto per il rapporto di amicizia che ci lega ai "lontani" Ilio, Andrea e Roberto che sono arrivati da Roma, Lugano e Pistoia!!!! Alla prossima, magari con un bel giro in montagna non appena il meteo si stabilizzerà - oltre che appuntamento alla bella e succulenta grigliata cui qualcuno si è già messo al lavoro!!!!
P.S.: CRISS, ti aspettiamo alla prossima!!!!
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO
Modificato da - stefanosir in data 24/03/2025 10:06:13
Rientrati ieri sera Anticipare l'arrivo e/o posticipare la partenza, è l'unico modo per me per poter partecipare, ma è un vero piacere organizzarmi queste mini vacanze che mi consentono di unirmi al gruppo e che trasformano l'evento in una specie di piccolo raduno. Insieme a Roberto, Andrea e alle nostre signore abbiamo avuto il piacere di conoscere di persona Cristian, che da anni scrive nel forum, che è venuto a cena con noi e poi a salutarci la mattina, alla nostra partenza da Ferrara. Un caro saluto a tutti e alla prossima
Ho constatato che mentre il Duetto ha consumato un paio di etti di olio, io avrò preso un paio di chili, poco male, in questo sono "distratto" e li riperdo facilmente
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870
Che dire, Giove Pluvio ci fece un baffo... Grandi Roberto e Fulvio, dai che ci riorganizziamo per rifare lo stesso giro (o parte) al tramonto quest' estate!
Qualche foto anche da parte mia: Album
Socio nr. 931, Bialbero-propulso e Busso-avantratto. "L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."
belle foto!!! Bravo Luca.!!! Anche gli amici svizzeri Luca e Lella, vorrebbero ripetere l'esperienza al tramonto. L'occasione potrebbe essere quella della grigliata al 24 Maggio?
Citazione:Messaggio inserito da johnpollame
Che dire, Giove Pluvio ci fece un baffo... Grandi Roberto e Fulvio, dai che ci riorganizziamo per rifare lo stesso giro (o parte) al tramonto quest' estate!
Citazione: L'occasione potrebbe essere quella della grigliata al 24 Maggio?
Io per il tramonto del 24 maggio temo sarò ancora in piena fase digestiva e intento allo smaltire il Tai rosso di Giuseppe...
Stavo quasi pensando ad un'altra giornata in Duetto con visita a Comacchio e annessa anguilla ai ferri a pranzo, giro per le valli e poi il delta al tramonto... e proverei quest' altro posticino... https://www.osteria-arcadia.com/
Socio nr. 931, Bialbero-propulso e Busso-avantratto. "L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."