Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Motore
 Accelleratore che a volte non sente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Caste Massimo
Nuovo Utente

Toscana

4 Messaggi

Inserito il - 04/04/2025 : 22:03:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,ho un problema con il mio IV serie 2.0i in pratica mentre viaggio normalmente capita, solo a volte, che accellero e il pedale per 2/3 secondi non sente,dopodiché riprende e la macchina ha un singhiozzo , e poi torna tutto normale, il mio meccanico ha controllato la pressione dei tubi di benzina e gli iniettori, e non ha trovato nulla che non va .secondo voi quale potrebbe essere il problema?
Ringrazio anticipatamente chi può aiutarmi.

Capitan harloock
Utente Medio

Lazio

126 Messaggi

Inserito il - 07/04/2025 : 15:07:22  Mostra Profilo Invia a Capitan harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai verificato il debimetro?
Torna all'inizio della Pagina

Caste Massimo
Nuovo Utente

Toscana

4 Messaggi

Inserito il - 08/04/2025 : 13:56:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sinceramente no, cosa potrebbe avere? Si possono riparare o vanno sostituiti?

Capitan harloock
Utente Medio

Lazio

126 Messaggi

Inserito il - 08/04/2025 : 14:36:43  Mostra Profilo Invia a Capitan harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su forum c'è qualche discussione in merito ai ritardi di accelerazione. Nel mio caso ho risolto dopo aver sostituito cavi candela, rotore e calotta. Ho letto di amici che avevano problemi sul manicotto di aspirazione che presentava micro lesioni non visibili a prima vista. Altro utente aveva il filtrino della pompa benzina otturato a causa della morchia presente nel serbatoio ed ha risolto lavando il serbatoio.
Tornando al debimetro potrebbe essersi consumata la pista sulla quale funziona, si possono sostituire e non ricordo il costo ma si aggira sulle 100 euro a memoria. Purtroppo non si possono fare diagnosi precise ma si va ad esclusioni.

Caste Massimo
Nuovo Utente

Toscana

4 Messaggi

Inserito il - 08/04/2025 : 17:05:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok, grazie mille , controllero'i forum, in più leggerò la tua risposta al mio meccanico, vediamo da dove comincia.

Capitan harloock
Utente Medio

Lazio

126 Messaggi

Inserito il - 08/04/2025 : 17:07:53  Mostra Profilo Invia a Capitan harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah dimenticavo, nel DCI è buona norma presentarsi e raccontare un pò di se!

Caste Massimo
Nuovo Utente

Toscana

4 Messaggi

Inserito il - 08/04/2025 : 22:29:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi chiamo Castellucci Massimo e abito a castiglion fiorentino provincia di arezzo, ho comprato il duetto nel 2014 è rosso 2.0 4 serie. Auto che mi è sempre piaciuta fin da giovane. Alfista da sempre passione tramandata da mio babbo che ha avuto sempre alfa .faccio pochi raduni ,apparte qualcuno locale , perché mi piace andare in giro giusto per il gusto di guidare un duetto. Penso di aver fatto un buon acquisto perché per ora mi ha dato pochi problemi, e spero che continui così,in più mi ha raddoppiato il valore.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000