su una giulietta spider hanno fatto la stessa cosa anzi peggio! prima hanno detto è rossa! ho chiesto quale e hanno detto non si sà!!insistendo hanno indicato quello sbagliato! questo da quando rispondono quelli nuovi....
La sig.ra Elvira Ruocco, ho diverse fotocopie di documentazione tecnica ricevute insieme alle informazioni relative alle mie vetture, tutto gratuitamente! Anche il sig. Fazio che aveva ricoperto l'incarico dopo di lei rispondeva prontamente e in modo esaustivo alle richieste. Ora si paga per avere informazioni ridotte...
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870
ciao, onestamente non ho letto tutte le 19 pagine però se può essere di aiuto a qualcuno e non già pubblicato, in questo caso mi scuso, ho trovato questo link che potrebbe essere interessante... http://veloce.se/2015/duetto-factory-colors-duettocolorchart.pdf
avrei anche una domanda... è da oggi che divento pazzo per cercare la targhetta del colore... ma dove la trovo?!
Modificato da - sarpe80 in data 27/02/2023 21:57:00
Riporto a galla questa discussione perché cercando foto della targhetta originale per la Giulietta 2.0 TI, che prevedeva l'unico colore grigio chiaro metalizzato, sono usciti fuori 2 codici colori: AR762 e AR748.
Non capisco perchè... Che differenza ci starà tra i 2 ?
(non fidatevi del colore della carrozzeria che si vede nelle foto, chiaramente diverso. Dipende dalla resa cromatica dell'apparecchio fotografico; inoltre la prima è stata riverniciata successivamente)
Socio n. 561 ---------------------- Duetto 2.0 '92 Giulietta 2.0 Super '83 Montreal '75 A112 Junior '83