già lo dici a me tra l'altro è stata riverniciata e con passata di trasparente cosa che per i codatronca (me lo hanno detto perchè non lo sapevo) non era previsto con la verniciatura originale
Immagine: 7,67 KB
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del settembre 1980 SOCIO DCI N. 00807
perchè non scrivi una mail al registro alfa romeo mi dcono che con il telaio della macchina ti dicono anche quanti peli sul c@lo aveva quello che te l'ha verniciata!!!!!!! so che risponde la Signora (non mi ricordo come si chiama)
"Se vedi un affamato non dargli del riso: insegnagli a coltivarlo." Confucio
Modificato da - bostik in data 23/10/2006 16:23:59
perchè non scrivi una mail al registro alfa romeo mi dcono che con il telaio della macchina ti dicono anche quanti peli sul c@lo aveva quello che te l'ha verniciata!!!!!!! so che risponde la Signora (non mi ricordo come si chiama)
devi solo avere il cuore forte, perche' potresti avere la sorpresa che ti dicano che il colore originale era completamente un'altro!!!!!
devi solo avere il cuore forte, perche' potresti avere la sorpresa che ti dicano che il colore originale era completamente un'altro!!!!!
MA NOI DUETTISTI ABBIAMO IL C@LO FORTE...........PARDON IL CUORE
"Se vedi un affamato non dargli del riso: insegnagli a coltivarlo." Confucio
In quella lista citata da Ponone cisono oltre ai colori riservati alla Duetto anche quelli riservati alle Alfa in genere,ed inoltre molti colori all'estero avevano altri codici e denominazioni,come ad esempio il Rosso Pinin 514 che viene denominato signal red o anche rosso semaforo.In linea di massima la lista che ho pubblicato sul sito non ha poi tante altre varianti,anche se piu' di una volta mi e' capitato di sentire che in alcuni casi al momento dell'ordinazione si poteva ottenere un colore extra almeno fino agli anni 80.Ti consiglio di inviare un fax di chiarimento all'archivio storico AR all'attenzione del sig. A.Magro.
Modificato da - luciano in data 23/10/2006 22:16:16
ciao non lo so se e quando andrà in pensione a me hanno risposto se vedi il mio post per la consulenza dell'archivio storico dell'Alfa Romeo per la mia bella
Immagine: 7,67 KB
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del settembre 1980 SOCIO DCI N. 00807
Anche in quella di BEBOE'probabile Aurelio,in quanto essendo la tua un AERO 2 aveva gia il codice colore delle successive IV serie.La targhetta ti sembra originale?
E nella mia Aero 2 bianca la targhetta indica AR 008 ... gatta ci cova, anche perchè la spider di Bebo è effettivamente più bianca della mia. Bebo, l'hai forse lavata a 90°?
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)