Dis à Luciano que je n'en ai jamais douté Mes parents sont nés tous les deux à côté de Vicenza et un jour promis j'apprendrai l'italien pour pouvoir être plus à l'aise.... Pour l'instant je suis fin prêt sur la cuisine (risotti e canelloni) et je restaure ma première alfa, c'est un premier pas !!!
Lucia', er francesino non ha dubbi che semo forti. I suoi genitori so' di Vicenza e un giorno se metterà pure coll'italiano. Per adesso cucina e restaura Alfa. T'é capi'?
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Mi sono presentato in alfro forum. Quello dedicato alle foto. Saluto tutti i presenti ed in particolare le massime autorita' (Presidente, Consiglieri e tecnici) del sito. Sono un novello ed ho acquistato una ods rossa dagli USA ma il suo colore originale e' celeste 531 (fonte archivio alfa romeo che mi ha fornito le informazioni dopo aver trasmesso il numero di telaio) con interni amaranto ora e' rossa. Vorrei sapere se il celeste 531 e' quello della giulietta e giulietta sprint degli anni 50/60, c'e' qualcuno che puo' dirmi quale sia effettivamente la tonalita' del colore 531 ? Grazie
Ciao Osso per quanto riguarda la produzione Italiana la denominazione e' celeste Pininf.Ar 301.Ma spesso per l'estero a parita' di colore veniva sostituito nome e codice.
Immagine:
Luciano Bono
Consulente di restauro Duetto Club Italia Vice presidente Commissione Tecnica Registro Italiano Alfa Romeo