Bene Faber,penso sia giunta l'ora di fare un po d'ordine in questa discussione, togliendo i commenti superflui e lasciando le foto per ordine di apparizione dei modelli.
Scusa FABERONE,ma credo che preso dall'impeto di alleggerire il Forum hai trasferito nell'archivio anche molte foto utili all'identificazione delle 4 serie,a cominciare proprio dalla capostipite ossodiseppia.
Immagine:
Luciano Bono
Consulente di restauro Duetto Club Italia Vice presidente Commissione Tecnica Registro Italiano Alfa Romeo
Anche la versione americana del quarta serie aveva la scritta Spider a sinistra dal 1990 al 1994. Il volante non è della 164 super bensì della 164 prima serie che era esportata negli Usa da Ottobre 1990.
Lo Spider 1.6 quarta serie non era riservato solo al mercato italiano ma anche alla Spagna, Grecia, Francia. Totale produzione 2925 esemplari. Prodotto da Aprile 1990 a Luglio 1992. (Pochi esemplari per un lasso di tempo brevissimo).
Scusa FABERONE,ma credo che preso dall'impeto di alleggerire il Forum hai trasferito nell'archivio anche molte foto utili all'identificazione delle 4 serie,a cominciare proprio dalla capostipite ossodiseppia.
Citazione:preso dall'impeto di alleggerire il Forum hai trasferito nell'archivio anche molte foto utili all'identificazione delle 4 serie,a cominciare proprio dalla capostipite ossodiseppia