La versione America nera della quarta serie ha le scritte Spider Veloce e Alfa Romeo invertite. Forse è stata tamponata e il carrozziere ha trascurato il dettaglio come è successo alla Bebomobile?
Scusate,vi risulta che il quarta serie 1600 del '90 potesse avere l'aria condizionata?Ne ho trovata una che sembra averla,il proprietario mi ha detto che era destinata al mercato usa. In ogni caso gli interni sono identici al 1600 tradizionale o ci sono differenze?Ciao
Si l'ho contattato,mi ha detto che la macchina è stata solo sua,che è in ottimo stato e che ha ricevuto un sacco di telefonate...per me si tratta di fare oltre 400 km...eppure bianca con interni neri e 1600,proprio come mi piace...
il riferimento annuale è alla produzione o alla commercializzazione? perchè io ricordo che il 1750 è stato presentato ed è entrato in listino (almeno in italia) nel 1968.
Bellissima questa carrellata di immagini.....quest'auto più si guarda e più piace! Fantastiche anche le immagini pubblicitarie dell'epoca con queste bellissime modelle di altri tempi di un eleganza oggi introvabile!
Scusate,un chiarimento,io credevo che il 2000 veloce avesse sempre avuto il volante a calice profondo come nella foto postata da Spiderman a pag 11 di questa discussione,ma qui sembra avere quello a calice piatto;oppure è solo un effetto ottico della foto e sembra piatto ma è invece profondo? Grazie a tutti