Il listello cromato sulla porta quidatore c'è, quello sulla porta passeggero è nel portabagagli, si è semplicemente sfilato ,e' successo da poco, mi sono agganciato con un vestito e praticamente me lo sono portato con me Si si la moquette è da sostituire... i pannelli porte e le modanature triangolari secondo me conviene lasciarle, se poi a cruscotto finito il colore non si discosta di molto allora le lascio, diversamente si cambiano...io sono un conservatore
Ciao a tutti!! è andato bene!... scusatemi se non mi son fatto sentire ma ho iniziato ad andare in ospedale e tra poco inizio la tesi!...pero' nel frattempo dovro' sempre dare esami!infatti stamatina sono a casa a studiare!..ad ogni modo, appena posso dedicare qualche notte stacco l'hard top e inizio lo smontaggio! ho guardato la posizione delle viti da levare. Non sarebbe la prima auto che smonto,ma ci vorra' molta prudenza
Dimenticavo.. l'altro giorno ho preso una crociera nuova perchè qualche volta mi andava in vibrazione l'albero a causa di una sola crociera rovinata appunto, forse domani il meccanico di fiducia me la piazza così ho finito la meccanica definitivamente.. anche se non gira mi scoccia lasciare il lavoro non finito e iniziare gli interni.. non so come la pensiate voi
Modificato da - Pulcio23 in data 28/01/2009 11:35:24
Dimenticavo.. l'altro giorno ho preso una crociera nuova perchè qualche volta mi andava in vibrazione l'albero a causa di una sola crociera rovinata appunto, forse domani il meccanico di fiducia me la piazza così ho finito la meccanica definitivamente.. anche se non gira mi scoccia lasciare il lavoro non finito e iniziare gli interni.. non so come la pensiate voi
Ciao, Pulcio! Bentornato e complimenti! Ci vuole un pò di pazienza per lo smontaggio ma è veramente semplice, lineare. Chiedi pure, eh...! Attendo notizie.
Ciao, Pulcio! Bentornato e complimenti! Ci vuole un pò di pazienza per lo smontaggio ma è veramente semplice, lineare. Chiedi pure, eh...! Attendo notizie.
Grazie mille! se riesco a farmi aiutare stanotte stacco l'hard top.. Da adesso ho uno stimolo in piu' a farla perchè finalmente ho quasi finito la 500,con problemi in meno da risolvere quindi mettero' tutta l'attenzione sul mio Neretto ora!