Sì, ma quello giallo è la SPIDER 1750 VELOCE CODA TRONCA 69/72!!! Criss invece ha trovato una foto del 1982 quando il 1.750 non esisteva più da anni ...! La Spider chiara, comunque, pare essere una unificata, considerando lo specchietto rettangolare, i coprimozzi e la targa. Mah ...!
E anche i fari anteriori!
Gianlo Socio DCI nr. 888 Duettista dell' Anno 2017
eccola con il nuovo scarico a "fetta di salame". Anche se il silenziatore è di dimensioni inferiori rispetto a quello precedente non è che si senta molto "rumore", anzi al momento non ho notato alcuna differenza. Esteticamente però e' molto meglio.
Immagine: 89,92 KB
Alfa Romeo Giulietta 1.4 MA 2012 Alfa Romeo GT 1750 del 1971 Alfa Romeo Spider CT 2000 veloce 1981
la targa ste?......è bella l'auto e la marmitta complimenti.
La macchina è del 1981, quelle c'erano! Molto peggio sono quelle bianche (specie quelle senza provincia - tipo quella che purtroppo ho io; le trovo, oltre che brutte, ancora più anonime) e le europee sui CT.
Modificato da - stefanosir in data 23/02/2014 12:00:46
non ho capito cos'ha la targa. Dal libretto l'auto inizialmente era targata MI, dopo è stata venduta a Roma e li è rimasta fino al 2006.
La targa non ha proprio niente: è bella esattamente come la mia! Il terminale salamoso non mi dispiace per niente, anche se preferisco quello tradizionale a salsiccia napoletana piccante: per dirla con Stefano è accattivante (ma che vole di')
Gianlo Socio DCI nr. 888 Duettista dell' Anno 2017