non ho capito cos'ha la targa. Dal libretto l'auto inizialmente era targata MI, dopo è stata venduta a Roma e li è rimasta fino al 2006.
Non mi riferivo ad alcuna targa specifica, facevo solo una constatazione del tutto personale: meglio avere una macchina bella/perfetta anche se con targa non compliance che avere una ciofeca con targa originale Tra parentesi con un mezzo come il tuo, parlo specialmente del colore, con me sfondi una porta aperta, per cui la targa potrebbe anche essere ovale che tanto mi piace lo stesso
... ed ecco xchè ... non trovavo le foto ...
Immagine: 25,4 KB
Immagine: 27,46 KB
Immagine: 49,84 KB
Modificato da - alfanma in data 25/02/2014 17:12:37
Attento Anto', le mogli degli altri sono sempre più belle! E poi, attento ancor di più: dicendo accattivante Stefanin nostro ha descritto una marmitta, pochi giorni fa'
Gianlo Socio DCI nr. 888 Duettista dell' Anno 2017
Le mogli vengono sempre a sapere TUTTO, non scordartelo mai Galimba! E poi cosa sono i CDP
Ah, già ... tu hai il H.M.O.P.C (Hawaiian Motor Office Property Certificate), dimenticavamo!!!
Taci, chè non immagini neanche a quale acquisto "burlesque" sto pensando Allora il CDP sarebbe il certificato di proprietà? il mio Duetto ha il vecchio foglio complementare. Chissà che chiaviche di documenti avete voi parvenu del Duetto
Modificato da - Gianlo in data 26/02/2014 16:59:02
in effetti sul certificato del mio duetto c'è scritto "hand made in China by Gianlo" .... non ho ancora capito cosa voglia dire....
Non hai ancora capito che chi te lo ha venduto ti ha BIDONATO??? Ma sei proprio un Galimba, allora. Perlomeno sotto il cofano di Stefanosir batte un motore Ford, ma tu che hai comprato una Great Wall travestita da Duetto......