La pubblicità della MiTo che passa in tv è rivolta ad un pubblico giovane-giovanissimo, è anche spiritosa nelle sue varie versioni, tuttavia avrei preferito affiancare anche quella che era uscita al momento del lancio in cui la nuova vetturetta era affiancata alla 8C Competizione. Sto ancora aspettando che l'Alfa Romeo sfrutti 100 anni di storia sportiva nelle sue pubblicità....
La pubblicità della MiTo che passa in tv è rivolta ad un pubblico giovane-giovanissimo, è anche spiritosa nelle sue varie versioni, tuttavia avrei preferito affiancare anche quella che era uscita al momento del lancio in cui la nuova vetturetta era affiancata alla 8C Competizione. Sto ancora aspettando che l'Alfa Romeo sfrutti 100 anni di storia sportiva nelle sue pubblicità....
Avete visto la MiTo RIAR?
L'ho vista ad Arese in occasione dell'assemblea RIAR di fine anno,e'bella cattiva e per i soci RIAR costa solo 20000 euro.
Immagine:
Luciano Bono
Consulente di restauro Duetto Club Italia Vice presidente Commissione Tecnica Registro Italiano Alfa Romeo
Modificato da - luciano in data 24/01/2009 21:23:18
Il resto è mancia Lucia', scherzo ... mi ci sto avvicinando anch'io E comunque la pubblicità della MiTo mi ricorda, per ritmo ed impostazione, quella che gira attualmente al nord delle Alpi sulla FIAT 500.
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Il resto è mancia Lucia', scherzo ... mi ci sto avvicinando anch'io E comunque la pubblicità della MiTo mi ricorda, per ritmo ed impostazione, quella che gira attualmente al nord delle Alpi sulla FIAT 500.
Ragazzi, capisco e condivido all 90% tutto quello che si dice sulle ALFA fiattizzate, non mi piacciono le trazioni anteriori e men che meno sulle sportive, anche se ho avuto in tempi lontani un mini cooper 1300 e una fulvietta coupe 1200 leva lunga; ma voi la MITO da 155 CV l'avete provata? io si, e con il manettino sulla posizione " D " devo dire che mi sono divertito molto. Consideriamo che è il mercato, almeno fino ad ora , che determina la produzione, e tutte le case europee hanno una sportiva in questo segmento. Certo che guidare una sportiva con 200 CV minimo, trazione posteriore e niente elettronica, è molto, ma molto più divertente.
Citazione:Messaggio inserito da skipper Certo che guidare una sportiva con 200 CV minimo, trazione posteriore e niente elettronica, è molto, ma molto più divertente.
E sempre a proposito della MiTo, lo sapevate che è stata eletta auto gay dell'anno 2008 da un sondaggio condotto presso le più rappresentative associazioni gay americane? Se volete posso metter il link dell'articolo (in francese).
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)