ecco un spezzone del film NON GUARDARMI NON TI SENTO ve lo ricordate ??? si vede un bel duetto... c'è anche una differenza tra la prima scena dove appare il duetto e le altre notato qualcosa.. ciao
ecco un spezzone del film NON GUARDARMI NON TI SENTO ve lo ricordate ??? si vede un bel duetto... c'è anche una differenza tra la prima scena dove appare il duetto e le altre notato qualcosa.. ciao
Ieri sera su Youtube mi sono visto la commedia italiana del 1971 dal titolo "Le inibizioni del dottor Gaudienzi, vedovo, col complesso della buonanima". Nel film il protagonista guida una bellissima Duetto prima serie bianca targata Ct (Catania). Durante il film compare anche la antagonista della Duetto vale a dire una Fiat 124 sport spider prima serie rossa. Guardate il film così vi fate quattro risate!!!
Nel numero di Ruoteclassiche di marzo 2016 c'è un bel servizio sul Duetto di 8 pagine in cui, tra l'altro, si dice che secondo il Movie Cars Database le apparizioni del Duetto sul piccolo e sul grande schermo sono quasi trecento! C'è poi un elenco corredato di foto nel quale si ricordano i film più famosi. Tra questi segnalerei, perché non l'ho mai sentito ricordare, il film "Il compromesso" del 1969 di Elia Kazan nel quale il mitico Kirk Douglas guida un Osso di Seppia bianco! Luigired
Su youtube ho trovato la scena di Kirk Douglas che guida il Duetto Osso di seppia nel film Il compromesso (digitate The Arrangement Car crash scene). E' impressionante ! Il mitico Kirk con un'espressione diabolica guida il Duetto in mezzo a due camion e alza le mani dal volante per tentare l'incidente! e ad un certo punto - visto che il Duetto da macchina perfetta qual è non tira ne a destra ne a sinistra - sterza violentemente e s'infila sotto a uno dei due tir stritolando la macchina! fatto benissimo, ma veramente crea un certo turbamento. Non so il personaggio che fine abbia fatto. luigired
Su youtube ho trovato la scena di Kirk Douglas che guida il Duetto Osso di seppia nel film Il compromesso (digitate The Arrangement Car crash scene). E' impressionante ! Il mitico Kirk con un'espressione diabolica guida il Duetto in mezzo a due camion e alza le mani dal volante per tentare l'incidente! e ad un certo punto - visto che il Duetto da macchina perfetta qual è non tira ne a destra ne a sinistra - sterza violentemente e s'infila sotto a uno dei due tir stritolando la macchina! fatto benissimo, ma veramente crea un certo turbamento. Non so il personaggio che fine abbia fatto. luigired
Qualche giorno fà girando casualmente mi sono imbattuto in queste scene, si tratta di una serie americana, e questo episodio è stato girato in toscana.
L'osso è targato BG, i due protagonisti stanno parlando, ed al momento di andare via il duetto non parte e vengono soccorsi da un passante...