Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA STORICA
 Presente e futuro dell'Alfa
 E fu Giulietta.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 6

nigel68
Utente Senior

Piemonte

1163 Messaggi

Inserito il - 26/02/2018 : 08:26:07  Mostra Profilo Invia a nigel68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' molto bella, la volevo prendere l'anno scorso, 120CV a GPL poi ho optato per altro ma credo sia la segmento C più bella in circolazione. Del nuovo restyling però non mi piace la scritta dietro "Giulietta" posta sotto il fanale, sembra storta e "appiccicata" a caso. Tremendamente molto più bella quella in corsivo precedente

...peccato come al solito ormai, la triste scelta cromatica degli interni dove domina il nero e non è possibile ad esempio ordinare una plancia (totale) o un volante colorati. C'è da dire che rispetto ad altre tristissime "medie" è già possibile avere degli inserti sulla plancia, ed è già un bel vedere! Bella comunque, spero vivamente che non venga sostituito dall'ennesimo furgone...

"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior

Veneto

11289 Messaggi

Inserito il - 26/02/2018 : 12:05:21  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto? La Giulietta ha ancora parecchi estimatori.
E pensare che quando uscì, non è che mi piacesse moltissimo, con quel muso così particolare ... "a tapiro", la chiamavano ...
Il restyling l'ha resa più bella, forse più moderna.

Per la scritta, concordo anche io: la precedente, con i caratteri della omonima progenitrice, era bellissima e molto personale, ora hanno adottato le stesse scritte di Giulia, estese a tutti i modelli Alfa.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Riccardone
Utente Master

Umbria

8576 Messaggi

Inserito il - 04/12/2020 : 09:11:37  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente più bella la versione restailing.

Alfa Romeo Spider 1.6, rossa, 1992
Alfa Romeo 75 turbo quadrifoglio verde, rossa, 1990
Citroen 2 cv4, verde, 1976
Honda S 2000, rossa, 2001
Piaggio Vespa 125, faro basso, grigia, 1957
Piaggio Vespa Px 125 E Arcobaleno, rossa, 1984
Birel 2011-Vortex Rvxx 125, 2010
Tony kart Mitox 2002-Tm K3 125, 1990
Mass (city bike), azzurra metallizzata, 1997. Socio numero 305. Duettista dell'anno 2006.
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000