E' molto bella, la volevo prendere l'anno scorso, 120CV a GPL poi ho optato per altro ma credo sia la segmento C più bella in circolazione. Del nuovo restyling però non mi piace la scritta dietro "Giulietta" posta sotto il fanale, sembra storta e "appiccicata" a caso. Tremendamente molto più bella quella in corsivo precedente
...peccato come al solito ormai, la triste scelta cromatica degli interni dove domina il nero e non è possibile ad esempio ordinare una plancia (totale) o un volante colorati. C'è da dire che rispetto ad altre tristissime "medie" è già possibile avere degli inserti sulla plancia, ed è già un bel vedere! Bella comunque, spero vivamente che non venga sostituito dall'ennesimo furgone...
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
Visto? La Giulietta ha ancora parecchi estimatori. E pensare che quando uscì, non è che mi piacesse moltissimo, con quel muso così particolare ... "a tapiro", la chiamavano ... Il restyling l'ha resa più bella, forse più moderna.
Per la scritta, concordo anche io: la precedente, con i caratteri della omonima progenitrice, era bellissima e molto personale, ora hanno adottato le stesse scritte di Giulia, estese a tutti i modelli Alfa.