Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Per ridere un pò
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 58
Messaggi archiviati:    2005  

Autodelta
Utente Master

Marche

2760 Messaggi

Inserito il - 07/06/2006 : 17:46:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Il motto del giorno:

Se qualcuno ride, ridi con lui!
Se qualcuno canta, canta con lui!
Se qualcuno beve, bevi con lui!
Se qualcuno lavora, fatti i cazzi tuoi !

Altro che del giorno... di vita!!!

Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 09/06/2006 : 07:39:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Cosa è successo a quella donna che è riuscita a capire gli uomini?
E' morta dalle risate e non ha avuto il tempo di raccontarlo a nessuno.

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 07:17:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Un carabiniere, prima di uscire di pattuglia, fa al collega:
"Controlla le frecce in macchina!".
E l'altro:
"Perché non le portiamo le pistole oggi?"

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 22:01:59  Mostra Profilo
Hehehehehe...

Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 13/06/2006 : 07:50:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Per questa bisogna dar prova di uno spiccato senso di autoironia

Cosa disse dio dopo aver creato l'uomo?
Posso fare di meglio!

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 13/06/2006 : 14:31:45  Mostra Profilo
Ma quando scrivi queste cose (e non è la prima...) che hai una pistola puntata alla tempia di qualche tua collega???

Bebo

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 13/06/2006 : 14:50:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Eh, vabbé, se te la sei presa, allora cambio subito registro

Giardino dell'Eden, una giraffa incontra Dio e gli dice:
"Signore, io sono stanca di questo mio collo così alto, mi sento sempre a disagio....".
E Dio:
"Giraffa, ti ho fatto il collo alto affinché tu possa arrivare a mangiare i frutti degli alberi più alti, che sono i più prelibati".
La giraffa si convince e va via soddisfata dicendo:
"Il Signore è proprio buono".

Dopo qualche minuto arriva l'elefante e dice:
"Signore, con questa proboside mi sento a disagio".
E Dio:
"Però puoi bere l'acqua in profondità, ove è più limpida"
e l'elefante se ne va contento come la giraffa dicendo
"Il Signore è proprio buono".

Dopo un po' arriva una gallina... Dio la guarda e la gallina lo interrompe ancora prima che parlasse:
"Senti, nun te 'nventà cazzate: o l'ova più piccole, o er culo più grosso!"

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 13/06/2006 : 14:53:40  Mostra Profilo
No, no, non me la sono presa. Per carità. E' che mi sembravi un tantino in difficoltà...

Bebo

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 08:24:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Vediamo se mi trovi in difficoltà anche questa mattina ...

Come un metallaro salva la principessa dal drago...

HEAVY METAL:
Il protagonista arriva su una Harley Davidson, uccide il drago, beve qualche birra e si fa la principessa

GRIND METAL:
Il protagonista arriva, urla qualcosa di completamente indecifrabile per circa 2 minuti e poi se ne va...

POWER METAL:
Il protagonista arriva a cavallo di un unicorno bianco, fugge dal drago, salva la principessa e fanno l'amore in una foresta incantata

TRASH METAL:
Il protagonista arriva, combatte contro il drago, salva la principessa e se la fa... rapido e indolore

FOLK METAL:
Il protagonista arriva con degli amici che suonano accordion, violini, flauti e molti altri strumenti bizzarri, il drago si addormenta (a causa di tutte le danze), il protagonista se ne va senza la principessa

VIKING METAL:
Il protagonista arriva a bordo di una nave, uccide il drago con la sua potente ascia, lo cucina e se lo mangia, stupra a morte la principessa, razzia il castello e dà fuoco al luogo prima di andarsene

DEATH METAL:
Il protagonista arriva, uccide il drago, si fa la principessa e la uccide, poi se ne va

BLACK METAL:
Il protagonista arriva a mezzanotte, uccide il drago e lo impala davanti al castello.....poi sodomizza la principessa, beve il suo sangue in un rituale prima di ucciderla.....poi impala la principessa deflorata

GORE METAL:
Il protagonista arriva, uccide il drago e sparge le sue viscere davanti al castello, si fa la principessa e la uccide.....poi si fa ancora il cadavere, le squarta il ventre e mangia le sue viscere, si fa la carcassa per la terza volta, dà fuoco al cadavere e se lo fa per l'ultima volta

DOOM METAL:
Il protagonista arriva, vede quant'è grosso il drago e pensa che non lo potrà mai sconfiggere, cade in depressione e si suicida.....il drago mangia il suo corpo e anche la principessa

PROGRESSIVE METAL:
Il protagonista arriva con una chitarra e suona un assolo per 26 minuti, il drago si ammazza per la noia, il protagonista arriva nella stanza da letto della principessa, esegue un altro assolo con tutte le tecniche imparate all'ultimo anno di conservatorio... la principessa fugge, e ora sta cercando il protagonista "HEAVY METAL"

GLAM METAL:
Il protagonista arriva, il drago si fa beffa del suo aspetto e lo fa entrare, dopodiché ruba i trucchi della principessa e cerca di dipingere il castello di un bel rosa

NU METAL:
Il protagonista arriva in skateboard, cade. Il drago e la principessa si fanno beffa di lui.

NU METAL (TAKE 2):
Il protagonista arriva ricoperto di piercing e dreadlocks. Sta per attaccare il drago ma si ricorda di quando suo padre lo menava da piccolo e scoppia a piangere, facendo il movimento classico del nu metal "mi guardo le palle"... La principessa si fa il drago

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 16:26:56  Mostra Profilo
Quante birre ti sei fatto stamani???

Bebo

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 07:33:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Quante birre ti sei fatto stamani???

Sai com'è, la Sfizzera aveva pareggiato con la Francia (0-0) ... era già un buon motivo per festeggiare ...

Delirio di Hi-Tech

Ovvero: i primi segni dell'abuso di tecnologia....

1. Pensi che le seppie, oltre che a getto d'inchiostro, esistano in
versione laser.

2. Tenti di mandare e-mail al forno a microonde.

3. Usi il verbo "downloadare" per chiedere una mano a scaricare la
spesa dalla macchina.

4. Non guardi più dalla finestra appena sveglio, perché temi sia pay-per-view.

5. Quando scrivi di pugno cerchi di salvare ogni tanto, ma non trovi il comando.

6. Non scendi dall'auto fino a quando non compare la scritta GAME OVER.

7. Sull'onda dell'entusiasmo hai concesso alla colf che ti pulisce la
casa di farlo con il telelavoro da casa sua.

8. Quando stiri impugni il ferro come un mouse e cerchi di cliccare
sulle pieghe come fossero ipertestuali.

9. Quando guardi una partita in televisione, cerchi di interagire con
un joystick.

10. In ascensore dopo aver premuto il pulsante del piano, cerchi il
tasto "Invio".

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 16/06/2006 : 07:35:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Anna e Marco sono due pazzi che vivono in un ospedale psichiatrico. Un giorno che passeggiano vicino alla piscina dell'ospedale, Anna improvvisamente si butta nell'acqua e cola a picco ... Marco salta a sua volta e riporta Anna in superficie.

Quando il direttore dell'ospedale viene a sapere dell'atto eroico di Marco decide subito di lasciarlo uscire dall'ospedale in quanto il suo atto di bravura dimostra che è mentalmente stabile.
Così il Direttore va da Marco per dargli la notizia e dice:

- Marco, ti devo dare una bella e una cattiva notizia! Quella bella è che ho deciso di dimetterti dall'ospedale in quanto sei stato capace di compiere un atto eroico salvando la vita di un'altra persona. Credo che tu abbia ritrovato il tuo equilibrio mentale ... La cattiva notizia è che Anna si è impiccata nel suo bagno con la cintura della vestaglia!

Allora Marco guarda perplesso il Direttore e risponde:

- Non si è mica impiccata, l'ho appesa io per farla asciugare...

francesco di napoli
Utente Senior

Campania

1201 Messaggi

Inserito il - 16/06/2006 : 23:59:59  Mostra Profilo

Enrico, ma non l'avevi gia' raccontata a pag. 23 ?
Birbaccione.

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 17/06/2006 : 15:43:05  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da francesco di napoli

Enrico, ma non l'avevi gia' raccontata a pag. 23 ?
Birbaccione.

Vero! Guarda che i cloni vanno bene solo nei "compleanni"...

Bebo

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 07:31:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Oups, che gaffe mostruosa
Vediamo se riesco a farmi perdonare

Ci sono due carabinieri che vengono condannati alla pena di morte e devono decidere tra la sedia elettrica, la camera a gas e la ghigliottina.

Il primo dice: "Dunque, la ghigliottina non mi piace perché mi fa troppa impressione tutto quel sangue in terra, nella camera a gas mi sento mancare il fiato... vada... per la sedia elettrica".

Viene legato alla sedia elettrica e gli viene data la prima scarica ma resta vivo. La seconda ma è sempre vivo. La terza al massimo voltaggio...ma il carabiniere è sempre vivo.

Allora secondo la legge il carabiniere viene graziato perché non è morto neanche dopo tre scariche.
Mentre viene riportato fuori, il graziato rivede il suo amico e gli dice: "Hei! guarda che la sedia elettrica non funziona".

Il secondo, al momento di scegliere: "Nella camera a gas mi sento mancare il fiato... la sedia elettrica non funziona quindi vada per la ghigliottina!"

Pagina: di 58 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000