Autore |
Discussione |
Messaggi archiviati:
2005
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2006 : 09:26:36
|
La pubblicità... che bestia...
|
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
LucaLeicht
Utente Master
4337 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2006 : 09:28:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Non c’è mai traffico e tutte le strade passano per vallate stupende dove ci sei solo tu!
Bhè.......questo è vero!!! Solo per noi però.
Immagine:
70,39 KB
Immagine:
61,02 KB |
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
GT 2000 Veloce del 1972 Beige Metallizzato/Nera
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita! |
|
|
2tto66
Utente Master
Lazio
2389 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2006 : 12:08:48
|
le pubblicita' spesso mi provocano reazioni opposte a quelle che vorrebbero, o considerazioni di tutt'altro genere ad esempio c'é quella del biologico che da un ortaggio al tizio, se gli dava la patata secondo me era piu' contento oppure le due coccinelle dentro la macchina, non riusciva meglio con le...... "lucciole"? |
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 |
Modificato da - 2tto66 in data 31/08/2006 12:09:40 |
|
|
Mauro.m
Utente Senior
Lazio
1045 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2006 : 14:40:47
|
Citazione: Messaggio inserito da 2tto66
le pubblicita' spesso mi provocano reazioni opposte a quelle che vorrebbero, o considerazioni di tutt'altro genere ad esempio c'é quella del biologico che da un ortaggio al tizio, se gli dava la patata secondo me era piu' contento oppure le due coccinelle dentro la macchina, non riusciva meglio con le...... "lucciole"?
Ma Ilio ,le lucciole lo fanno sempre !!!! |
2000 veloce America 1979 2000 veloce America 1977 |
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 08:28:14
|
Questa quando l'ho letta mi sono cappottato, forse anche a causa della situazione che sto attraversando. Insomma, mi ha sollevato il morale. Ovvio che non vuol essere verità assoluta, oro colato, ergo non vi consiglio di rigirarla a mogli, fidanzate, compagne o care amiche, in quanto credo non apprezzerebbero ...
Sottigliezze della lingua italiana Un cortigiano: un uomo che vive a corte Una cortigiana: una mignotta Un massaggiatore: un Kinesiterapista Una massaggiatrice: una mignotta Un professionista: un uomo che conosce bene la sua professione Una professionista: una mignotta Un uomo di strada: un uomo duro Una donna di strada: una mignotta Un uomo senza morale: un politico Una donna senza morale una mignotta Un uomo pubblico: un uomo famoso, in vista Una donna pubblica: una mignotta Un uomo facile: un uomo con il quale è facile vivere Una donna facile: una mignotta
Un intrattenitore: un uomo socievole afabulatore Una intrattenitrice: una mignotta Un adescatore: un uomo che coglie al volo persone e situazioni Un'adescatrice: una mignotta Un uomo molto disponibile: un uomo gentile Una donna molto disponibile: una mignotta
|
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008 |
|
|
Frank
Utente Senior
1905 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 08:44:04
|
Bellissima!!!! |
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!" |
|
|
duettona
Utente Medio
Veneto
324 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 08:47:10
|
Citazione: Messaggio inserito da LucaLeicht
[quote]Messaggio inserito da Spiderman
Non c’è mai traffico e tutte le strade passano per vallate stupende dove ci sei solo tu!
belle le foto davvero suggestive
[
|
2000 CT UNIFICATO 1982 |
|
|
LucaLeicht
Utente Master
4337 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 09:17:34
|
Meno male che sto seduto è me so' cappottato co' lla sedia..........
Se stavo in Duetto............ |
|
|
duettona
Utente Medio
Veneto
324 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 09:27:07
|
Una vecchina va dal dottore che gli trova il cuore indebolito. -Si riguardi, signora!- gli dice tutto premuroso- E soprattutto non deve piu' salire le scale! Passa un mesetto e la vecchina torna a visitarsi. -Brava signora - gli dice il dottore tutto soddisfatto- Ora si' che sta bene! -Allora le posso fare le scale? -Ma sicuro! -Menomale! Mi ero proprio rotta i coglioni di andare su e giu' per la grondaia. |
2000 CT UNIFICATO 1982 |
|
|
LucaLeicht
Utente Master
4337 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 09:31:24
|
|
|
|
LucaLeicht
Utente Master
4337 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 10:11:09
|
Qui invece mi sa che c'è poco da ridere........
Enrico ma che fanno le donne SFizzere al volante?
Bellissima la replica al momento del fermo.........
Riporto pari pari la notizia di oggi.
Guida mentre telefona e sta al pc Svizzera, 34enne denunciata
Una giovane donna parlava al cellulare e lavorava con il pc portatile sulle ginocchia mentre era alla guida dell'auto. Il suo comportamento sospetto, su un'autostrada svizzera, è stato notato da altri automobilisti preoccupati dalla sua vettura che procedeva a zigzag. Così è stata allertata la polizia che ha subito fermato la signora 34enne, le ha ritirato la patente e l'ha denunciata.
La donna, a bordo della propria auto, percorreva l'A3, un'autostrada nel nord-est della Svizzera, quando all'altezza di Murg, nel cantone di San Gallo, la sua vettura ha iniziato a zigzagare senza che la conducente se ne preoccupasse più di tanto. Le continue sbandate e i cambiamenti continui di corsi hanno invece innervosito gli altri automobilisti che hanno avvertito la polizia.
Quando gli agenti l'hanno finalmente bloccata, la signora, che lavora nel settore vendite di un'impresa, è caduta dalle nuvole, dicendo che non credeva fosse vietato guidare in quel modo. "Io guido sempre così", ha spiegato con candore ai poliziotti. Gli agenti, a quel punto, le hanno ritirato la patente e fatto scattare la denuncia. |
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 10:35:47
|
E chi lo sa! Si occupassero più del "manico" e meno del PC, ci sarebbero sicuramente anche meno incidenti ... |
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 14:32:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
E chi lo sa! Si occupassero più del "manico" e meno del PC, ci sarebbero sicuramente anche meno incidenti ...
Beh, sì, è molto meno pericoloso anche perché l'utilizzo (spesso) è ad auto ferma infrattata...
Si prega evitare l'utilizzo in corsa (vedi Verdone e Gerini in Viaggi di Nozze...)
|
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 15:02:19
|
Citazione: Messaggio inserito da bebo Si prega evitare l'utilizzo in corsa (vedi Verdone e Gerini in Viaggi di Nozze...)
"A quanto lo facciamo?" "2 e 20!" |
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 15:18:15
|
|