Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Dubbi sull'originalita' e consigli sull'acquisto
 Duetto:identificaz. fotografica 1 2 3 e IV serie
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 16/01/2007 : 21:48:57  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
E quando mai la terza serie ha montato la dinamo?

Modificato da - luciano in data 22/01/2007 19:47:27
Torna all'inizio della Pagina

giallo prototipo
Utente Normale

Lombardia

55 Messaggi

Inserito il - 16/01/2007 : 23:44:05  Mostra Profilo Invia a giallo prototipo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

E quando mai la terza serie ha montato la dinamo?

Scusa, mi riferivo al mio CT '70

giallo prototipo

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 21:52:45  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Mi sono sempre chiesto come si diventa commissari ASI?Se per meriti reali o a calci nel sedere.(ovviamente nel mucchio ci saranno anche veri intenditori)

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 19:53:18  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Riepilogando,mancano ancora le seguenti foto:
Cruscotto 1750 codatronca
2000 codatr.e cruscotto(quella inserita e' poco chiara)
2000 codatr.America paraurti cromati e cruscotto
2000 codatr.America paraurti plastica e cruscotto
Aero 2 1600/2000 e cruscotto
Aero 2 America e cruscotto
IV serie 1600/2000 e cruscotto

Modificato da - luciano in data 24/01/2007 21:40:28

giallo prototipo
Utente Normale

Lombardia

55 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 03:31:38  Mostra Profilo Invia a giallo prototipo un Messaggio Privato
Offrirei ancora qualche altra immagine del primo spider 1300 coda tronca...

Immagine:

83,75 KB

Immagine:

86,2 KB

Immagine:

81,22 KB

Immagine:

85,48 KB

giallo prototipo

giallo prototipo
Utente Normale

Lombardia

55 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 03:46:21  Mostra Profilo Invia a giallo prototipo un Messaggio Privato
...mi senbra particolare anche questo osso di seppia del 1967 con paraurti cromati "americani"...

Immagine:

74,17 KB

Immagine:

67,52 KB

giallo prototipo

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 09:14:02  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Questo tipo di paraurti sull'ods non li avevo ancora visti prima!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 09:18:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Allora siamo in due. Manca poi il rinforzo che unisce le due lame del paraurti ant., e che era richiesto per l'omologazione sul mercato nordamericano.

Loud pipes save lifes

2tto66
Utente Master

Lazio

3018 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 11:17:30  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
penso sia meglio inserire solo foto dell'epoca e non di macchine che hanno subito rifacimenti non conformi
gli interni del 1300 hanno diversi particolari, pannelli, moquette, schienali con impunture, mancano portacenere, targhetta radio e cinghia del cassettino
i paraurti del'osso non sono cromati ma in acciaio, quelle barre sul 1600 cmq non c'erano, mancano i catarifrangenti, la cappotta beige non era prevista

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67

Modificato da - 2tto66 in data 23/01/2007 11:20:29

giallo prototipo
Utente Normale

Lombardia

55 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 15:05:38  Mostra Profilo Invia a giallo prototipo un Messaggio Privato
L'interno del coda tronca giallo in effetti non ha posacenere perchè modello base (il posacenere, comunque, appare solo sui modelli degli anni successivi), mentre ha, come optional, le alette parasole, l'autoradio al posto della targhetta (è una Becker di quel tempo), e i primi coda tronca avevano (purtroppo) solo la chiave per aprire (poi, con maggiore attenzione, si è pensato di offrire qualche appiglio rapido). I pannelli sono semplici, perchè solo sui modelli di classe e cilindrata superiore (tipo i "veloce") appaiono cromature e bordature multiple, mentre schienale e seduta dei sedili sono a otto settori, mi pare come quelli in uso sino agli anni 70....

giallo prototipo

raidino
Utente Attivo

884 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 20:07:35  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
In effetti i parasole sul 1300 erano optional, così come per l'OdS. Resto perplesso, invece, per il portacenere e per l'appiglio del cassettino, già esistenti di serie anche nella versione dell'OdS 1300 del 1969. Anche i pannelli e la moquette sono diversi da quelli dell'OdS e non mi convincono.

stmilite
Utente Medio

Lazio

306 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 20:20:00  Mostra Profilo Invia a stmilite un Messaggio Privato
luciano, come sai ho il 2000 III serie aero2 america... qualche modifica è stata (purtroppo) fatta dai miei predecessori.
se ritieni intanto posso mettere le mie foto (in fondo le differenze sostanziali sono nei cerchi, specchietti retrovisori e paraurti riverniciati tutti di nero)
fammi sapere
stefano

stmilite SOCIO DCI 744

cfransv
Utente Senior

Lazio

1064 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 22:04:33  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
nella "sezione fotografica" si potrebbe dedicare un capitolo alle auto particolari non ortodosse

SOCIO N. 800

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 22:35:30  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2tto66

penso sia meglio inserire solo foto dell'epoca e non di macchine che hanno subito rifacimenti non conformi
gli interni del 1300 hanno diversi particolari, pannelli, moquette, schienali con impunture, mancano portacenere, targhetta radio e cinghia del cassettino
i paraurti del'osso non sono cromati ma in acciaio, quelle barre sul 1600 cmq non c'erano, mancano i catarifrangenti, la cappotta beige non era prevista

Esatto.

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 22:39:13  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da giallo prototipo

L'interno del coda tronca giallo in effetti non ha posacenere perchè modello base (il posacenere, comunque, appare solo sui modelli degli anni successivi), mentre ha, come optional, le alette parasole, l'autoradio al posto della targhetta (è una Becker di quel tempo), e i primi coda tronca avevano (purtroppo) solo la chiave per aprire (poi, con maggiore attenzione, si è pensato di offrire qualche appiglio rapido). I pannelli sono semplici, perchè solo sui modelli di classe e cilindrata superiore (tipo i "veloce") appaiono cromature e bordature multiple, mentre schienale e seduta dei sedili sono a otto settori, mi pare come quelli in uso sino agli anni 70....

Scusa Gialloprot.ma debbo contraddirti.Questi sono 2 tarocchi che neanche al mercato delle arance...........
Pagina: di 15 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000