Autore |
Discussione |
luciano
Utente Master
Lazio
4780 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 21:48:57
|
E quando mai la terza serie ha montato la dinamo? |
Modificato da - luciano in data 22/01/2007 19:47:27 |
|
|
giallo prototipo
Utente Normale
Lombardia
55 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 23:44:05
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano
E quando mai la terza serie ha montato la dinamo?
Scusa, mi riferivo al mio CT '70 |
giallo prototipo |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
4780 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 21:52:45
|
Mi sono sempre chiesto come si diventa commissari ASI?Se per meriti reali o a calci nel sedere.(ovviamente nel mucchio ci saranno anche veri intenditori) |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
4780 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2007 : 19:53:18
|
Riepilogando,mancano ancora le seguenti foto: Cruscotto 1750 codatronca 2000 codatr.e cruscotto(quella inserita e' poco chiara) 2000 codatr.America paraurti cromati e cruscotto 2000 codatr.America paraurti plastica e cruscotto Aero 2 1600/2000 e cruscotto Aero 2 America e cruscotto IV serie 1600/2000 e cruscotto
|
Modificato da - luciano in data 24/01/2007 21:40:28 |
|
|
giallo prototipo
Utente Normale
Lombardia
55 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 03:31:38
|
Offrirei ancora qualche altra immagine del primo spider 1300 coda tronca...
Immagine:
83,75 KB
Immagine:
86,2 KB
Immagine:
81,22 KB
Immagine:
85,48 KB |
giallo prototipo |
|
|
giallo prototipo
Utente Normale
Lombardia
55 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 03:46:21
|
...mi senbra particolare anche questo osso di seppia del 1967 con paraurti cromati "americani"...
Immagine:
74,17 KB
Immagine:
67,52 KB |
giallo prototipo |
|
|
spiderfrek
Utente Master
Emilia Romagna
9024 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 09:14:02
|
Questo tipo di paraurti sull'ods non li avevo ancora visti prima!!! |
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia! |
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 09:18:23
|
Allora siamo in due. Manca poi il rinforzo che unisce le due lame del paraurti ant., e che era richiesto per l'omologazione sul mercato nordamericano. |
Loud pipes save lifes
|
|
|
2tto66
Utente Master
Lazio
3018 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 11:17:30
|
penso sia meglio inserire solo foto dell'epoca e non di macchine che hanno subito rifacimenti non conformi gli interni del 1300 hanno diversi particolari, pannelli, moquette, schienali con impunture, mancano portacenere, targhetta radio e cinghia del cassettino i paraurti del'osso non sono cromati ma in acciaio, quelle barre sul 1600 cmq non c'erano, mancano i catarifrangenti, la cappotta beige non era prevista |
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 |
Modificato da - 2tto66 in data 23/01/2007 11:20:29 |
|
|
giallo prototipo
Utente Normale
Lombardia
55 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 15:05:38
|
L'interno del coda tronca giallo in effetti non ha posacenere perchè modello base (il posacenere, comunque, appare solo sui modelli degli anni successivi), mentre ha, come optional, le alette parasole, l'autoradio al posto della targhetta (è una Becker di quel tempo), e i primi coda tronca avevano (purtroppo) solo la chiave per aprire (poi, con maggiore attenzione, si è pensato di offrire qualche appiglio rapido). I pannelli sono semplici, perchè solo sui modelli di classe e cilindrata superiore (tipo i "veloce") appaiono cromature e bordature multiple, mentre schienale e seduta dei sedili sono a otto settori, mi pare come quelli in uso sino agli anni 70.... |
giallo prototipo |
|
|
raidino
Utente Attivo
884 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 20:07:35
|
In effetti i parasole sul 1300 erano optional, così come per l'OdS. Resto perplesso, invece, per il portacenere e per l'appiglio del cassettino, già esistenti di serie anche nella versione dell'OdS 1300 del 1969. Anche i pannelli e la moquette sono diversi da quelli dell'OdS e non mi convincono. |
|
|
stmilite
Utente Medio
Lazio
306 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 20:20:00
|
luciano, come sai ho il 2000 III serie aero2 america... qualche modifica è stata (purtroppo) fatta dai miei predecessori. se ritieni intanto posso mettere le mie foto (in fondo le differenze sostanziali sono nei cerchi, specchietti retrovisori e paraurti riverniciati tutti di nero) fammi sapere stefano |
stmilite SOCIO DCI 744 |
|
|
cfransv
Utente Senior
Lazio
1064 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 22:04:33
|
nella "sezione fotografica" si potrebbe dedicare un capitolo alle auto particolari non ortodosse |
SOCIO N. 800 |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
4780 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 22:35:30
|
Citazione: Messaggio inserito da 2tto66
penso sia meglio inserire solo foto dell'epoca e non di macchine che hanno subito rifacimenti non conformi gli interni del 1300 hanno diversi particolari, pannelli, moquette, schienali con impunture, mancano portacenere, targhetta radio e cinghia del cassettino i paraurti del'osso non sono cromati ma in acciaio, quelle barre sul 1600 cmq non c'erano, mancano i catarifrangenti, la cappotta beige non era prevista
Esatto. |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
4780 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 22:39:13
|
Citazione: Messaggio inserito da giallo prototipo
L'interno del coda tronca giallo in effetti non ha posacenere perchè modello base (il posacenere, comunque, appare solo sui modelli degli anni successivi), mentre ha, come optional, le alette parasole, l'autoradio al posto della targhetta (è una Becker di quel tempo), e i primi coda tronca avevano (purtroppo) solo la chiave per aprire (poi, con maggiore attenzione, si è pensato di offrire qualche appiglio rapido). I pannelli sono semplici, perchè solo sui modelli di classe e cilindrata superiore (tipo i "veloce") appaiono cromature e bordature multiple, mentre schienale e seduta dei sedili sono a otto settori, mi pare come quelli in uso sino agli anni 70....
Scusa Gialloprot.ma debbo contraddirti.Questi sono 2 tarocchi che neanche al mercato delle arance........... |
|
|
Discussione |
|