Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Al seguito della 1000 Miglia! - 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 83

stmilite
Utente Medio

Lazio

306 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 00:30:10  Mostra Profilo Invia a stmilite un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Aggiornamento al 09.05.2007:

Brescia/Brescia

Bebo - Antonella
Enzo Beltrano e signora
Faber - Daniela
Inqui - Lidia
Spiderman - Daniela (da confermare Daniela)

Ferrara/Roma

Stmilite - (navigatore?)

Furlo/Brescia

Lorenzotto - navigatrice

Roma/Brescia

Motogigio - Ragno
Ragnorosso e signora (in attesa di conferma)
Skipper - Valeria

Brescello/Cremona (forse Brescia)

Piripicchio - navigatrice

Poi avremo Massimiliano e Aleinga che, come l'anno scorso, faranno un tratto della Cassia con noi da Roma.

Autodelta e Riccardone avremo modo di intravederli muniti di 2 CV (con tanto di sella e stivali con gli speroni e magari con la stella da sceriffo... ) lungo la Cassia. Mi raccomando: quando li sorpassate rallentate parecchio perché lo spostamento d'aria potrebbe farli finire fuori strada...

Infine, al Passo della Futa, incontro con Viking/Wille & Stina, Viking cugini e il Ligur/Sfizzero Canaro.

Salvo poi trovare qualche altro amico per strada come l'anno scorso!

Senza dimenticare la splendida cena tutti insieme da Pallotta per la "Svolta di Roma" (con tutti gli MMers, Massimiliano, Capitano, Conan, Plinus, Mauro.M, ecc. ecc... per quella vi rimando all'apposito topic!

navigatore : ciaranfo.... mio socio con capello bianco e aspetto posato.... molto retrò....

stmilite SOCIO DCI 744
Torna all'inizio della Pagina

stmilite
Utente Medio

Lazio

306 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 00:32:51  Mostra Profilo Invia a stmilite un Messaggio Privato

- 7

E VAI!!!!

stmilite SOCIO DCI 744

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 00:59:57  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da stmilite

- 7

E VAI!!!!

Emmò te ce metti pure tu?

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 01:01:27  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Aggiornamento al 10.05.2007:

Brescia/Brescia

Bebo - Antonella
Enzo Beltrano e signora
Faber - Daniela
Inqui - Lidia

Ferrara/Roma

Stmilite - Ciaranfo

Furlo/Brescia

Lorenzotto - navigatrice

Roma/Brescia

Motogigio - Ragno
Skipper - Valeria

Poi avremo Massimiliano e Aleinga che, come l'anno scorso, faranno un tratto della Cassia con noi da Roma.

Autodelta e Riccardone avremo modo di intravederli muniti di 2 CV (con tanto di sella e stivali con gli speroni e magari con la stella da sceriffo... ) lungo la Cassia. Mi raccomando: quando li sorpassate rallentate parecchio perché lo spostamento d'aria potrebbe farli finire fuori strada...

Infine, al Passo della Futa, incontro con Viking/Wille & Stina, Viking cugini e il Ligur/Sfizzero Canaro.

Senza dimenticare la splendida cena tutti insieme da Pallotta per la "Svolta di Roma" (con tutti gli MMers, Massimiliano, Capitano, Conan, Plinus, Mauro.M, ecc. ecc... per quella vi rimando all'apposito topic!

Bebo - Socio DCI n. 590

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 08:41:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Aggiornamento al 10.05.2007:

Brescia/Brescia

Bebo - Antonella
Enzo Beltrano e signora
Faber - Daniela
Inqui - Lidia

Proverò a mettere una parrucca a Fabio ed a truccarlo un pò... ma credo che non riuscirò a farlo somigliare molto a Lidia...

Inqui Socio DCI n. 779

Modificato da - inqui in data 10/05/2007 08:43:31

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 11:12:45  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Ricorda: donna baffuta, sempre piaciuta...

Ma come? Viene Lidio... ehm... Fabio?

In passato avevi parlato di Fabia... ehm... Lidia...

Bebo - Socio DCI n. 590

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 11:16:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Dai INQUI che FABIO è un mito!!!! Quando manovrava la videocamera con l'obiettivo chiuso e diceva "ma non funziona più sta cosa?".............. quando ho visto quel video mi sono morto di risate.... e poi la tua risposta in veneto .... altre risate

Siete troppo forti

Raga io questo week vado a Milano (comunione del cuginetto polentone) ma in pratica ho la mente (ed il cuore) tutto alla prossima settimana, sono quei giorni che ti fanno essere felice di essere un componente di un clan stupendo come quello delle auto storiche. A mio avviso se ami le storiche non puoi e non devi perderti questo evento.
(la stessa cosa io la dico pure per il Concorso di Eleganza di Villa D'Este, vi invito a provare)

Modificato da - Autodelta in data 10/05/2007 11:19:06

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 11:40:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Eh eh eh....

Fabio è stato anche lui contagiato irrimediabilmente dalla MM.
Non credo che d'ora in poi se ne perda più una!
Il mio navigatore sarà sicuramente lui.

Inqui Socio DCI n. 779

Modificato da - inqui in data 10/05/2007 11:41:13

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 12:38:20  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da inqui

Eh eh eh....

Fabio è stato anche lui contagiato irrimediabilmente dalla MM.
Non credo che d'ora in poi se ne perda più una!
Il mio navigatore sarà sicuramente lui.

Poi quest'anno a giro completo...

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 12:44:08  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Aggiornamento al 10.05.2007/2:

Brescia/Brescia

Bebo - Antonella
Enzo Beltrano e signora
Faber - Daniela
Inqui - Fabio

Ferrara/Roma

Stmilite - Ciaranfo

Furlo/Brescia

Lorenzotto - navigatrice

Roma/Brescia

Motogigio - Ragno
Skipper - Valeria

Bebo - Socio DCI n. 590

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 13:10:09  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Bebo, al mattino sarò in P.zza della Loggia a vedere le operazioni di punzonatura delle vetture (nel parco chiuso) nel pomeriggio sarò ben lieto di incontrarvi e conoscervi di persona. Ti mando un MP con il mio numero di telefono così discutiamo i dettagli.

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 13:17:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Io invece credo che mi farò la MM senza Spiderlady, che non può assentarsi per quattro giorni dal suo lavoro. Mi rosica assai, forse c'è ancora un barlume di speranza, ma non mi faccio strane idee. In fondo lei ed io lo sapevamo già dal principio che la sua partecipazione era traballante

Bebo, poi ci mettiamo d'accordo sull'orario ed il punto di incontro, magari all'uscita dell'autostrada, per giovedì prossimo a Brescia.
Ho voglia di rivedervi tutti

Loud pipes save lifes

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 13:22:05  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

Bebo, al mattino sarò in P.zza della Loggia a vedere le operazioni di punzonatura delle vetture (nel parco chiuso) nel pomeriggio sarò ben lieto di incontrarvi e conoscervi di persona. Ti mando un MP con il mio numero di telefono così discutiamo i dettagli.

Ok, e poi ti mando il mio.

Tra l'altro, tra qualche giorno, vi do le indicazioni per il punto di ritrovo a Brescia.

Bebo - Socio DCI n. 590

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 13:22:29  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato
Bebbone, la mattina del 17 saro' ad Arezzo a prendere Daniela che arriva in treno alle 14:00: tu lavori? Ci vediamo? Partiamo insieme?

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 13:23:46  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Io invece credo che mi farò la MM senza Spiderlady, che non può assentarsi per quattro giorni dal suo lavoro. Mi rosica assai, forse c'è ancora un barlume di speranza, ma non mi faccio strane idee. In fondo lei ed io lo sapevamo già dal principio che la sua partecipazione era traballante

Bebo, poi ci mettiamo d'accordo sull'orario ed il punto di incontro, magari all'uscita dell'autostrada, per giovedì prossimo a Brescia.
Ho voglia di rivedervi tutti

Allora aspetto a "bannarla" dall'elenco!

Luogo appuntamento a breve!

Bebo - Socio DCI n. 590
Pagina: di 83 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000