Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Raduno DCI Duetto & Vela Trofeo Gigi Cervellini
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 18

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 01:31:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Amici campani ci tengo a sottolineare una giusta puntualizzazione di Massimiliano ''Puntualità assoluta !''Io ed Elia ci vediamo alle 6,30 dalle mie parti per andare a prendere la mia amica e poi subito partiamo....mi raccomando.

Luigi
Torna all'inizio della Pagina

tosco
Utente Master

Lazio

2202 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 10:33:58  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato
Buon viaggio..e per il lavaggio duetto...credo che anche io, dato il tempo, rinuncerò alla solita lucidata..

a domani!!

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 12:52:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Ue' ue' mi date un indirizzo preciso con civico per l'appuntamento di Domenica?Grazie.

Luigi

trevi27
Utente Master

Lazio

2221 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 17:14:13  Mostra Profilo Invia a trevi27 un Messaggio Privato
Ammazza che bella!

Complimenti, un'altra macchina che m'è sempre piaciuta!

Immagine:

27,69 KB

ragnorosso
Utente Medio

Campania

200 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 19:20:22  Mostra Profilo Invia a ragnorosso un Messaggio Privato
ciao a tutti saro' felce di esserci e di rivedervi tutti far0' la solita levataccia ma ne vale la pena a domani

elia imparato

ragnorosso
Utente Medio

Campania

200 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 19:23:10  Mostra Profilo Invia a ragnorosso un Messaggio Privato
non so se riuscir0' a pulirlo ma mi perdonerete

elia imparato

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 19:53:38  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
E i moschini?
Roma Napoli fino al GRA,prendere per Appia,Pontina,scendere sulla Pontina direzione EUR,sempre dritto ti ritroverai sulla Cristoforo Colombo,sorpassato il Palaeur o palalottomatica prosegui fino a P.zza G. Marconi(c'e'un obelisco)subito dopo voltare la prima a sinistra,Viale civilta' del lavoro ed in fondo troverai il Quadrato della concordia.Tom Tom TDR

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

stmilite
Utente Medio

Lazio

306 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 20:41:07  Mostra Profilo Invia a stmilite un Messaggio Privato
nel pomeriggio sole con solo qualche nuvola.. speriamo bene!!!!!
ho lavato anche il duetto e passata la cera....in passato mi ha portato bene!!!

stmilite SOCIO DCI 744

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 20:46:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Dankiu'Luchy

Luigi

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 20:50:58  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
I metereologi oramai sono nel pallone, ieri per Domenica davano pioggia nel pomeriggio, oggi la danno al mattino.Per oggi davano temporali ed invece son venute giu' 4 gocce.

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 20:54:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
speriamo bene la mia capottina dopo un po di acqua abbondante .....

Luigi

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 20:57:46  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Tranquillo,tutte le cappottine dopo un po' d'acqua abbondante......

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 03/06/2007 : 08:20:06  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato

Si parteeeee

stmilite
Utente Medio

Lazio

306 Messaggi

Inserito il - 03/06/2007 : 21:51:09  Mostra Profilo Invia a stmilite un Messaggio Privato
giornata piacevole con un'organizzazione(come al solito perfetta) che ha dovuto fare i conti con l'acqua (sia sopra che sotto!!!) ma si sa .. in fondo eravamo tutti sulla stessa barca....

è un piacere rivedervi tutti come sempre

e, a questo punto, il momento del rosicone!!!!

carlo (cfransv) sei stato solo fortunato.... hai vinto:
la regolarità perchè sulla colombo ti si è fermato il duetto per l'acqua!!!
la regata perchè sei stato estratto con la barca più veloce!!!!

ovviamente penso che si capisca lo scherzo e la rosicata sul trofeo non portato a casa.....

un carissimo saluto a tutti e alla prossima!!!! (con um migliore "andazzo" per i saluti alla fine del raduno però....)

le foto quasta volta non le ho... con l'acqua scrosciante non mi sono fidato a tirare fuori la cara vecchia reflex)

p.s.
brutta sorpresa la ritorno.... la seconda non voleva entrare e il cambio grattava... mi sono fermato ho inserito tutte le marce, partito in seconda e poi, come d'incanto il problema è sparito.... qualcuno ha idea di che cosa possa essere stato?

stmilite SOCIO DCI 744

Modificato da - stmilite in data 03/06/2007 21:54:21

francesco di napoli
Utente Senior

Campania

1741 Messaggi

Inserito il - 03/06/2007 : 23:37:10  Mostra Profilo Invia a francesco di napoli un Messaggio Privato
Grande giornata, a parte la pioggia, comunque siamo riusciti a svolgere tutto il programma.
Complimenti per l'organizzazione e un grazie particolare agli amici del circolo vela di fiumicino per l'ospitalità.
A presto il reportage fotografico.

socio n. 727
Pagina: di 18 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000