Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 Val Onsernone e giro di mezza Svizzera
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 76

moroclass
Duettista junior



Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 10:32:40  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
ancora grazie ad Enrico che mi ha fatto respirare aria pura ed ossigenata di terra elvetica....

A proposito, ma dove è finito...?

Modificato da - moroclass in data 04/09/2007 10:33:32
Torna all'inizio della Pagina

2pipes
Utente Master



Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 10:39:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Eeeenricooooo !!!!

Immagine:

4,35 KB
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior



Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 10:55:21  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Siamo preoccupati per la slavina di messaggi che si abbatterà sul forum...
Torna all'inizio della Pagina

Ricordi
Utente Senior


Lazio

1004 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 11:04:33  Mostra Profilo Invia a Ricordi un Messaggio Privato
'n ve preoccupate che sta ancora sotto ciucca!!!!!

armando sacconi
GTJ1300 1974
DUETTO CT1300 1976
socio n°795
La vita è un mozzico! vivila veloce
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior



Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 11:21:27  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Infatti, si dice che, anziché prendere la strada di Friborgo, si sia recato sul più vicino ghiacciaio a nord del luogo del raduno...
Torna all'inizio della Pagina

canaro
Utente Master



Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 11:35:41  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

Ciao a tutti. Per prima cosa voglio tranquillizzare tutti i partecipanti comunicando che (ieri) siamo arrivati a casa sani, salvi, ma ancora un po inc.....i per quanto successo sabato.



bene!!! sono contento, saluti ed alla prossima!!!!

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

Torna all'inizio della Pagina

piripicchio
Utente Senior



Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 13:00:59  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
A beneficio di tutti gli utenti, che non erano presenti sabato in valle, una breve cronistoria di quanto mi è accaduto. Innanzi tutto volevo ringraziare il latitante Spiderman per l'organizzazione della gita. Giove Pluvio per la bellissima giornata di sole che ha voluto regalarci ma soprattutto il mio RINGRAZIAMENTO più GRANDE, va a Bruno che mi ha messo in condizione di tornare a casa. Detto ciò, durante l'avvicinamento al ristorante abbiamo sentito un rumorino provenire dalla ruota posteriore di destra che si faceva sempre più forte. Dopo aver superato Renzo, che era fermo a fotografare l'allegra comitiva, abbiamo sentito un fortissimo rumore metallico (un colpo secco come se si fosse rotto quache cosa e stessimo perdendoci la ruota) proveniente sempre da dx. Mi sono cag... ed ho accostato sul lato della strada per andare a vedere cosa fosse successo. A prima vista sembrava tutto OK, ma quando o rimesso in moto ed innestato la prima la macchina era inchiodata sul posto, con la leva del freno a mano bloccata in basso. Potevo solo andare in retro... A quel punto Renzo si è fermato per darmi una mano. Tam Tam di telefonate e Bruno è tornato indietro per vedere se fosse stato possibile fare qualche cosa. La diagnosi è stata tempestiva e precisa "freno a mano bloccato con pinze aperte" si è infilato sotto la macchina ed ha aperto il circuito. Magicamente innestando le marce in avanti la macchina andava! Ovviamente il rumore lo faceva ancora ed aumentava con l'aumentare della velocità. Comunque nonostante ciò sono riuscito (a 40Km all'ora) ad arrivare fino a dove avevamo programmato di passare la notte. Il seguito in un prossimo post...
Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Master


Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 13:22:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Appena partiti piccolo rallentamento dovuto al ribaltamento del mezzo.Tutto ok nessuno si e' fatto male.

Immagine:

38,74 KB

Immagine:

70,46 KB
E questo invece e' stato un piacevole incontro.....
Immagine:

46,18 KB

Immagine:

53,41 KB
ecco Francescomacario un po accaldato per una mezz'oretta che abbiamo viaggiato chiuso causa 4gocce di pioggia
Immagine:

60,55 KB

Immagine:

67,78 KB
L'arrivo a Chiasso e J-L che ci aspettava con la sua motonave (tanto bevo,quanto fumo)

Immagine:

67,42 KB

Immagine:

66,93 KB

Immagine:

44,8 KB
Immagine:

74,64 KB
Ed ecco la motonave tantobevo quanto fumo in azione ....sara' euro 15 per lo meno del resto si sa che sti sfizzeri sono molto piu' ecologisti di noi.
Immagine:

73,16 KB

Luigi
Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Master


Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 13:35:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Ovviamente questo fumo e' solo un ricordo dopo aver effettuato il ''miracoloso trattamento''lega svizzera contro il fumo

Immagine:

68,92 KB
......e questo e' lo strabiliante risultato dopo ''il trattamento''emissioni 0 degno di auto elettrica
Immagine:

38,33 KB

Luigi
Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Master


Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 13:36:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
ebbene si gli sfizzeri si che hanno da isegnarci circa il rispetto dell'ambiente

Luigi
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior



Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 13:42:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ricordi

'n ve preoccupate che sta ancora sotto ciucca!!!!!



Armando ha capito tutto

Riemergo solo ora, dato che ieri, dopo aver lasciato, non senza un alito di sollievo pensando alla cantina che si sono svuotati in una nottata , i miei due ospiti campani, sono tornato a casa con l'effetto suolo matematico (X 1/9) ... ma dopo aver visto la mia faccia allo specchio (o meglio: quello che ne resta, dato che MG ha deciso bene di cominciare la settimana rompendo occhiali suoi e specchio mio - sgrat, sgrat antisfiga) non ho trovato il coraggio di andare in ufficio

Ma andiamo con ordine.

Vorrei anzitutto ringraziare chi mi ha dato una mano affinché questa giornata riuscisse nel migliore dei modi: l'amica Pascale e sua mamma per aver scovato in valle un ristorantino alternativo a quello in origine da me trovato (chiuso nel frattempo per depressione della padrona ), e per aver contattato il municipio di Loco affinché ci riservassero i posteggi.

Un altro ringraziamento va a J-L, che ha dimostrato grande cortesia nel ospitare MG e Francesco per due notti a casa sua, facendo loro da tour operator quando il sottoscritto, per ovvi vincoli coniugali, non poteva assumere la sua presenza costante.

Infine ci tengo a ringraziare tutti gli amici che sono intervenuti per l'uscita del sabato, sobbarcandosi a volte anche centinaia di chilometri pur di condividere una scampagnata in una valle che riserva comunque scorci paesaggistici mozzafiato: i già citati J-L, MG, Francesco, ma anche il docile Marco58, Renzo e Saïda, Dario e compagna, che ho finalmente conosciuto di persona, ZAC, Bruno ed Agnese, Claudio, Claudio di Milano con il figlio Stefano.

Insomma, una piccola compagnia, una decina di auto, sole e caldo, mangiata sufficiente e comunque ottima, nessun incidente di rilievo, se si esclude la piccola panne di Piripi', risolta grazie all'intervento di Claudio ... cosa volere di meglio?

Il pomeriggio di sabato, dopo il pranzo, si è poi protratto con un giro sui monti di Ronco, per poi continuare in Italia, a Cannobbio, sulle rive del Lago Maggiore, dove io e Spiderlady, visivamente stanca, ci siamo congedati.

La giornata di domenica invece è pure cominciata sotto il segno dell'Alfa, dapprima con l'esposizione statica di alcune decine di Alfa nella zona pedonale di Bellinzona, organizzata dal Sodalizio ticinese Alfa Vecc, e poi con l'escursione di chi voleva al Passo del S. Bernardino, per il pranzo.

Verso le 16h, Spiderlady ed il sottoscritto hanno recuperato MG e Francesco per la trasferta al nord delle Alpi, passando dal Passo della Nüfenen e da quello del Grimsel.

Come anticipato, è stato un piacere la domenica sera ospitare i due campani nella mia modesta dimora: buon umore, risate, magnata, concorso di hit anni '80, tutti rigorosamente su vinile, e un sacco di alcool ... forse troppo

Come si dice? La sera leoni, e la mattina coglioni? E difatti, lunedì mattina l'ambiente che si respirava dopo tre ore di sonno era più o meno quello Malgrado MG sia riuscito a cumulare una serie di gaffe teribbili (prima ha camminato sui suoi occhiali, che non hanno gradito, ed in seguito se l'è presa con uno specchio), siamo riusciti a rimetterci in viaggio e, dopo aver fatto scorta di cioccolato, a dirigerci verso il Col des Mosses per la colazioncina, poi Aigle, Martigny, e nuovamente sù per il Passo del Gran S. Bernardo con un ritmo un po' indiavolato. Io ho goduto. MG, mio passeggero per l'occasione, un po' meno ... anche se sono convinto che non fosse per la mia guida dinamica, bensì per i postumi della nottata.

Le foto le inserirò appena possibile.

Grazie ancora a tutti e a presto, o prestissimo per coloro che verranno all'evento di portata internazionale organizzato tra dieci giorni dal Bebo




Loud pipes save lifes
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior



Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 13:49:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da canaro



Questa e' la scorta motorizzata organizzata da Spiderman!!!
Immagine:

64,46 KB

Immagine:

61,66 KB



No comment




Loud pipes save lifes
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior



Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 13:50:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da canaro

Spiderman si da da fare come posteggiatore per pagare il suo pasto!!!
Immagine:

61,05 KB

ha anche messo un cappello in strada per chiedere l'elemosina!!!
Immagine:

46,65 KB





V.B.I. Renzo, a te fa male frequentare troppo Wille




Loud pipes save lifes
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior



Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 13:51:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da canaro


Spiderman ha dimenticato a casa l'elmo da vichingo, ma gli amici provvedono sempre!!!

Immagine:

49,25 KB




Stessa risposta come sopra




Loud pipes save lifes
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior



Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 13:53:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:
Messaggio inserito da canaro









Per un attimo ho temuto che Gigio si fosse fatto la plastica...




La signorina è Pascale. Se abbiamo mangiato e posteggiato è grazie a lei. Una splendida amica ... e dire che c'è chi l'ha lasciata per strada, vero J-L?




Loud pipes save lifes
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 76 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000