Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Restauro
 Restauro di una IV serie
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

davide
Utente Medio

Lombardia

258 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 21:36:15  Mostra Profilo Invia a davide un Messaggio Privato
ci mancherebbe...anche io l'ho avuto da turborosso...
Torna all'inizio della Pagina

La Perla Nera
Utente Medio

Puglia

263 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 01:01:26  Mostra Profilo Invia a La Perla Nera un Messaggio Privato
Amici sapete dirmi da ke altri modelli di alfa potrei recuperare pezzi ke hanno in comune con la mia IV serie?

umby156
Utente Medio

Abruzzo

287 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 16:50:32  Mostra Profilo Invia a umby156 un Messaggio Privato
Scusate ragazzi... sono andato sul sito della "spider-point", ma i prezzi non ci sono?

Duetto 1.6 IV serie '91 - Rosso Alfa.
Sinfonia ALFA... intonazione sportiva.

Fastdoc
Utente Attivo

Lazio

667 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 19:34:41  Mostra Profilo Invia a Fastdoc un Messaggio Privato
I prezzi sono qui insieme ai codici dei pezzi visibili sul catalogo
http://www.spider-point.com/alben/show_image.php?id=131&nr=-1

Robdue
Utente Attivo

Campania

734 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 20:20:35  Mostra Profilo Invia a Robdue un Messaggio Privato
il link di Fastdoc a me non funziona, comunque Perla, mi pare che il catalogo lo puoi scaricare in formato pdf ( due file da scaricare ) e all' inizio o alla fine del catalogo c' è la lista dei codice prodotto con relativo prezzo...

II Serie 1300 junior '77 Bianco AR008

Solo gli ottusi sono brillanti la mattina a colazione...

La Perla Nera
Utente Medio

Puglia

263 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 15:03:55  Mostra Profilo Invia a La Perla Nera un Messaggio Privato
smontando smontando sn venuti a galla le magagne.Vi prego aiutatemi, hanno montato sotto la mia perla il motore 1800 di una 75!!!!! Nn so se dar fuoco alla macchina o a ki me lha venduta, cmq ora ke devo fare mi tocca sostituire tutto o solo il blocco motore(se lo trovo).Cambio, volano, centralina, aspirazione sn le stesse o no? AIUTATEMI!!!

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 15:21:29  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ma non ti conviene tenere il 1.8.?

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 15:22:59  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Un'altro OGM

Fastdoc
Utente Attivo

Lazio

667 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 15:50:51  Mostra Profilo Invia a Fastdoc un Messaggio Privato
Vai da chi te l'ha venduta e ti fai ridare i soldi, meglio se accompagnato da un amico avvocato.
Tenerla così è improponibile perchè alla prima revisione seria rischi la bocciatura !

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 15:54:05  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Beh, se puoi ancora farlo, è la cosa migliore. Ma, adesso, sono noie, perché l'acquisto è stato fatto...

Fastdoc
Utente Attivo

Lazio

667 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 16:12:57  Mostra Profilo Invia a Fastdoc un Messaggio Privato
Suggerivo la consulenza di un avvocato per ridurre a miti cosigli il venditore: se non ha specificato per iscritto o davanti a testimoni che l'auto ha in dotazione un motore che, a rigore di legge, non le permette nemmeno di corcolare se non in pista, si configura il reato di truffa. E' bene ricordarglielo.
O se la riprende o si accolla i costi di ripristino con un motore compatibile con quanto riportato sul libretto.

La Perla Nera
Utente Medio

Puglia

263 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 17:41:22  Mostra Profilo Invia a La Perla Nera un Messaggio Privato
No moro voglio tenerla originale altrimenti nn mi passa ne all'asi ne tantomeno al riar.Cmq nn volgio restituirla anke xkè l'ho presa da un amico( diciamo cosi) e il mio intendo è quella di metterla a posto.Devo solo veder di trovare il suo motore e se il resto va bene o devo cambiar tutto.

inqui
Utente Master

Veneto

3891 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 20:41:25  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Al RIAR sicuramente non passa....
ma all'AAVS per il registro storico si...

Inqui Socio DCI n. 779
Socio fondatore regolaristi.it

La Perla Nera
Utente Medio

Puglia

263 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 21:40:31  Mostra Profilo Invia a La Perla Nera un Messaggio Privato
Ciao Inqui grazie!Sapete ki potrebbe dirmi se le altre componenti del 1800 vanno bene per il motore 2000.Mi serve saperlo prima ke acquisti inutilmente solo il blocco motore del 2000 e poi tutto il resto nn va bene.Secondo me è lo stesso ma vorrei essere sicuro.

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 21:50:57  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da La Perla Nera

Ciao Inqui grazie!Sapete ki potrebbe dirmi se le altre componenti del 1800 vanno bene per il motore 2000.Mi serve saperlo prima ke acquisti inutilmente solo il blocco motore del 2000 e poi tutto il resto nn va bene.Secondo me è lo stesso ma vorrei essere sicuro.

Beh, quasi sicuramente il volano, cambio, etc. che hai sotto adesso sono ancora quelli originali ed hanno trapiantato solo il motore...
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000