Autore |
Discussione |
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 11:11:39
|
Ah, quindi, ritieni indispensabile cambiare pure gli ammortizzatori...
|
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
21072 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 11:30:13
|
Sì! Chiedi a Piripi': quando lo conobbi si presentò con un'auto che non stava in strada manco facendo posteggio in retromarcia. Fece un bel lavoretto, e da allora è felice e contento, ha riscoperto il piacere di guidare la sua spider, e soprattutto è ancora vivo per poterlo raccontare |
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 11:32:07
|
Ok, via, comincerò a sentire dove poter trovare sia le molle che gli ammortizzatori...
|
|
|
piripicchio
Utente Master
Lombardia
8433 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 13:06:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Sì! Chiedi a Piripi': quando lo conobbi si presentò con un'auto che non stava in strada manco facendo posteggio in retromarcia. Fece un bel lavoretto, e da allora è felice e contento, ha riscoperto il piacere di guidare la sua spider, e soprattutto è ancora vivo per poterlo raccontare
Tutto vero! "Claudio santo subito"
P.S. Quando mi sono fermato per "estirpare" quello che restava del freno a mano, il meccanico ha dovuto anche avvitare l'ammortizzatore posteriore dx poichè nella parte inferiore era solo appoggiato.
Successivamente ho portato la macchina a Claudio che mi ha ripristinato il freno a mano e montato due bellissimi ammortizzatori nuovi (Koni gialli). Da allora più nessun problema al retrotreno. |
Modificato da - piripicchio in data 16/02/2009 13:10:48 |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 13:48:22
|
Citazione: Messaggio inserito da piripicchio
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Sì! Chiedi a Piripi': quando lo conobbi si presentò con un'auto che non stava in strada manco facendo posteggio in retromarcia. Fece un bel lavoretto, e da allora è felice e contento, ha riscoperto il piacere di guidare la sua spider, e soprattutto è ancora vivo per poterlo raccontare
Tutto vero! "Claudio santo subito"
P.S. Quando mi sono fermato per "estirpare" quello che restava del freno a mano, il meccanico ha dovuto anche avvitare l'ammortizzatore posteriore dx poichè nella parte inferiore era solo appoggiato.
Successivamente ho portato la macchina a Claudio che mi ha ripristinato il freno a mano e montato due bellissimi ammortizzatori nuovi (Koni gialli). Da allora più nessun problema al retrotreno.
Se li cerchi cosa devo specificare? Lunghezza, larghezza?
|
|
|
piripicchio
Utente Master
Lombardia
8433 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 14:05:05
|
Non lo so Marco, ha fatto tutto lui. E' esperto di auto d'epoca. Forse Luciano o Frank possono aiutarti |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 14:46:04
|
Non lo so Marco, ha fatto tutto lui. E' esperto di auto d'epoca. Forse Luciano o Frank possono aiutarti
ah, ok...
|
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
21072 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 14:57:22
|
Basta il modello e l'anno dell'auto. Un macca con la voglia di farne ti trova tutto lui. |
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 15:31:18
|
Sì, ok.
|
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 16:21:13
|
Immagine:
13,77 KB
C'erano all'asta su e-bay. Si tratta di molle rinforzate per varie auto (euro 34,99).
|
|
|
piripicchio
Utente Master
Lombardia
8433 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 17:09:25
|
Hai fatto pace con ebay? |
|
|
piripicchio
Utente Master
Lombardia
8433 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 17:29:16
|
Marco, hai e-mail |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 17:34:32
|
Hai fatto pace con ebay?
No, macchè... Lo visualizzo ma solo se lo richiamo tramite google... Alle aste ancora non posso accedere... E comunque, questa era scaduta l'8 febbraio... Ma almeno adesso mi sono fatto un'idea, anche circa il prezzo. la mia idea, infatti, è quella di procurarmi da me tutto il materiale di ricambio (molle, semmai anche ammortizzatori, pastiglie freni davanti, giunto) e andare dal meccanico e farmele cambiare. Siamo già d'accordo, infatti...
|
|
|
piripicchio
Utente Master
Lombardia
8433 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 17:38:47
|
I prezzi che ti ho girato non sono proprio recenti. Tieni anche conto che sono "prezzi di Milano". Magari tra Toscana ed Emilia riesci a trovarli anche più a buon mercato. Personalmente ti consiglio di sentire Alfatopo o Cool, magari loro sanno darti qualche dritta. |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 17:39:25
|
a parte, a guardarle meglio, quelle a me paiono più due spire d'aria del compressore che due molle rinforzate...
|
|
|
Discussione |
|