Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Novità nel sito
 ATTENZIONE: PROBLEMA SUL FORUM
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 13

Frank
Duettista junior

Puglia

12657 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 17:26:37  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Chi, io?

Frank - Socio n.796

GTF Scalino 1966 (GT Frank)
GTJ 1972
1750 berlina 1971
Giulia 1300 Ti 1968
Alfasud 1.2 5M 3P 1982
Alfetta GTV 2.0 L 1978

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più con il cuore che con il cervello”.
Ing. Orazio Satta Puliga

"Se Dio avesse voluto che le auto fossero a trazione anteriore non avrebbe fatto crescere gli alberi... di trasmissione".

Torna all'inizio della Pagina

g.valenti
Utente Senior

Lazio

1291 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 11:00:09  Mostra Profilo Invia a g.valenti un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da santana

Stavo accodandomi anche io alle lamentele...poi ho deciso di non leggere le discusioni che non mi interessano.
Il forum del DCI lo "uso" solo per discutere ed ascolatre discussioni riguardante Duetto ed Alfa Romeo. Per caxxeggiare ci sono le chat, i blog, Facebook (non sono manco iscritto!)...
ma a qualcuno piace questo spazio...basta non dare loro corda, è proprio questo che vogliono ..o no?
Beninteso..tra questi non metto Moro, anzi, il suo contributo è notevole...almeno personalmente ne sentirei la mancanza , sul serio....a si biri!

sono d'accordo, per chi oltrepassa i limiti basta la damnatio memoriae.
come dice merlino nel finale:"noi ti dimenticheremo".

gmv

moroclass
Duettista Attivo

Toscana

36000 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 11:56:43  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da santana
Beninteso..tra questi non metto Moro, anzi, il suo contributo è notevole...almeno personalmente ne sentirei la mancanza , sul serio....a si biri!

Ti ringrazio, Ciro, di questa manifestazione di simpatia e la ricambio sentitamente. Come vedi, lo faccio anche se io di te niente so, se non che ti chiami Ciro.
E la cosa non mi impedisce affatto di provare simpatia per te e per il modo che scegli per esprimere le tue idee.
A me non conoscere le tue fattezze o la tua identità non disturba affatto e soprattutto non mi condiziona. Fino a che la nostra comunicazione avverrà su tali livelli di civiltà e di rispetto reciproci, io potrò dire sempre e comunque di avere a che fare con un utente che stimo e che mi sta simpatico.
Non so se mi sono spiegazzato...

luciano
Tecnico di Restauro

Lazio

11574 Messaggi

Inserito il - 15/04/2010 : 20:05:15  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Fab,ma perche' l'ora del sito non corrisponde mai a quella effettiva?Se non erro piu' di mezz'ora di differenza.

Immagine:

Luciano Bono

Consulente di restauro DuettoClubItalia
Commis.tecn. RegistroItalianoAlfaRomeo

moroclass
Duettista Attivo

Toscana

36000 Messaggi

Inserito il - 15/04/2010 : 20:54:04  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ecco, ottima domanda...

faber
Utente Master

Lazio

9951 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 21:05:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faber Invia a faber un Messaggio Privato
L'ora del sito purtroppo non possiamo controllarla, e' gestita dal mantainer.
Cmq ora gli mando una segnalazione del problema.

A parte cio', BRAVO FRANK: ci voleva un po' di sana ammonizione, anche se io sono uno dei sostenitori della non-moderazione, purche' non diventi anarchia.
(Pero' era meglio se aprivi un'altra discussione e lasciavi questa per i problemi tecnici...)

Questo e' un forum dove scrivono persone adulte e di cultura ed educazione media, percio' mi aspetto che quando si fa appello al buon senso e alle buone maniere, l'appello venga accolto...

Non riesco a spulciare tutte le pagine, pero' se qualcuno si ritiene offeso, o ritiene offensivo il tono di qualche post, vi prego di segnalarmelo per pm, in modo che possa somministrare la necessaria tirata d'orecchie

Mi sembra che siamo quasi tutti persone equilibrate (tranne duettoct che e' palesemente squilibrato), percio' non c'e' bisogno che dica che insultare altre persone (del forum o non del forum), parlarne con tono sprezzante, usare parolacce, dare giudizi sommari o irrispettosi su posizioni politiche/religiose, è una cosa brutta e la mamma vi sgriderebbe.

State buoni, figliuoli

Socio n. 561

Modificato da - faber in data 17/04/2010 21:08:11

Enzo
Utente Master

Lazio

3133 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 09:32:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
SBAGLIO MA IL SITO è UN Pò LENTO?

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583

moroclass
Duettista Attivo

Toscana

36000 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 10:44:32  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Enzo

SBAGLIO MA IL SITO è UN Pò LENTO?

concordo...

faber
Utente Master

Lazio

9951 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 20:13:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faber Invia a faber un Messaggio Privato
'Sti Mantainer vanno sempre bacchettati...

Socio n. 561

moroclass
Duettista Attivo

Toscana

36000 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 21:01:46  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ma chi sono?

Enzo
Utente Master

Lazio

3133 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 09:17:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
I maintainer serviti con la stessa moneta.

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583

Frank
Duettista junior

Puglia

12657 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 19:12:00  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Lento, lentissimo, esasperante...

Frank - Socio n.796

GTF Scalino 1966 (GT Frank)
GTJ 1972
1750 berlina 1971
Giulia 1300 Ti 1968
Alfasud 1.2 5M 3P 1982
Alfetta GTV 2.0 L 1978

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più con il cuore che con il cervello”.
Ing. Orazio Satta Puliga

"Se Dio avesse voluto che le auto fossero a trazione anteriore non avrebbe fatto crescere gli alberi... di trasmissione".

cmoriolo
Utente Attivo

Basilicata

946 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 20:56:58  Mostra Profilo Invia a cmoriolo un Messaggio Privato
pensavo solo a me porca put......

massimo Oo-V-oO

aero 1 1600 acquamarina 1983
alfa 75 1.6 1986
crosswagon q4 2005

"Le Alfa,come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia,sono nate dal coraggio, dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento,sono figlie della grazia e della forza.Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna. "(Leonardo Sinisgalli, poeta -ingegnere Lucano)

socio 823

inqui
Utente Master

Veneto

8029 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 21:39:47  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Lento, lentissimo, esasperante...

Faber fà qualcosa.....

"Vedi come se tu dovessi morire subito... Pensa come se tu non dovessi morire mai..." Giorgio A.

"Fammi un piacere: non parliamo di automobili".
"E di che cosa dobbiamo parlare,allora?". Eric Maria Remarque

Inqui Socio DCI n. 779 .......
Duettista dell'anno 2009!
Socio fondatore regolaristi.it

faber
Utente Master

Lazio

9951 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 22:34:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faber Invia a faber un Messaggio Privato
Segnalato...
Dicono che mi contatteranno in 24 ore....

Socio n. 561

Modificato da - faber in data 21/04/2010 22:43:18
Pagina: di 13 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000