Autore |
Discussione |
Frank
Duettista junior
Puglia
12657 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2010 : 17:26:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Frank
Chi, io?
|
Frank - Socio n.796
GTF Scalino 1966 (GT Frank) GTJ 1972 1750 berlina 1971 Giulia 1300 Ti 1968 Alfasud 1.2 5M 3P 1982 Alfetta GTV 2.0 L 1978
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più con il cuore che con il cervello”. Ing. Orazio Satta Puliga
"Se Dio avesse voluto che le auto fossero a trazione anteriore non avrebbe fatto crescere gli alberi... di trasmissione".
|
|
|
g.valenti
Utente Senior
Lazio
1291 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2010 : 11:00:09
|
Citazione: Messaggio inserito da santana
Stavo accodandomi anche io alle lamentele...poi ho deciso di non leggere le discusioni che non mi interessano. Il forum del DCI lo "uso" solo per discutere ed ascolatre discussioni riguardante Duetto ed Alfa Romeo. Per caxxeggiare ci sono le chat, i blog, Facebook (non sono manco iscritto!)... ma a qualcuno piace questo spazio...basta non dare loro corda, è proprio questo che vogliono ..o no? Beninteso..tra questi non metto Moro, anzi, il suo contributo è notevole...almeno personalmente ne sentirei la mancanza , sul serio....a si biri!
sono d'accordo, per chi oltrepassa i limiti basta la damnatio memoriae. come dice merlino nel finale:"noi ti dimenticheremo". |
gmv |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
36000 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2010 : 11:56:43
|
Citazione: Messaggio inserito da santana Beninteso..tra questi non metto Moro, anzi, il suo contributo è notevole...almeno personalmente ne sentirei la mancanza , sul serio....a si biri!
Ti ringrazio, Ciro, di questa manifestazione di simpatia e la ricambio sentitamente. Come vedi, lo faccio anche se io di te niente so, se non che ti chiami Ciro. E la cosa non mi impedisce affatto di provare simpatia per te e per il modo che scegli per esprimere le tue idee. A me non conoscere le tue fattezze o la tua identità non disturba affatto e soprattutto non mi condiziona. Fino a che la nostra comunicazione avverrà su tali livelli di civiltà e di rispetto reciproci, io potrò dire sempre e comunque di avere a che fare con un utente che stimo e che mi sta simpatico. Non so se mi sono spiegazzato...
|
|
|
luciano
Tecnico di Restauro
Lazio
11574 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2010 : 20:05:15
|
Fab,ma perche' l'ora del sito non corrisponde mai a quella effettiva?Se non erro piu' di mezz'ora di differenza. |
Immagine:
Luciano Bono
Consulente di restauro DuettoClubItalia Commis.tecn. RegistroItalianoAlfaRomeo
|
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
36000 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2010 : 20:54:04
|
Ecco, ottima domanda...
|
|
|
faber
Utente Master
Lazio
9951 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2010 : 21:05:52
|
L'ora del sito purtroppo non possiamo controllarla, e' gestita dal mantainer. Cmq ora gli mando una segnalazione del problema.
A parte cio', BRAVO FRANK: ci voleva un po' di sana ammonizione, anche se io sono uno dei sostenitori della non-moderazione, purche' non diventi anarchia. (Pero' era meglio se aprivi un'altra discussione e lasciavi questa per i problemi tecnici...)
Questo e' un forum dove scrivono persone adulte e di cultura ed educazione media, percio' mi aspetto che quando si fa appello al buon senso e alle buone maniere, l'appello venga accolto...
Non riesco a spulciare tutte le pagine, pero' se qualcuno si ritiene offeso, o ritiene offensivo il tono di qualche post, vi prego di segnalarmelo per pm, in modo che possa somministrare la necessaria tirata d'orecchie
Mi sembra che siamo quasi tutti persone equilibrate (tranne duettoct che e' palesemente squilibrato), percio' non c'e' bisogno che dica che insultare altre persone (del forum o non del forum), parlarne con tono sprezzante, usare parolacce, dare giudizi sommari o irrispettosi su posizioni politiche/religiose, è una cosa brutta e la mamma vi sgriderebbe.
State buoni, figliuoli |
Socio n. 561 |
Modificato da - faber in data 17/04/2010 21:08:11 |
|
|
Enzo
Utente Master
Lazio
3133 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2010 : 09:32:48
|
SBAGLIO MA IL SITO è UN Pò LENTO? |
Enzo C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo. socio n°583 |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
36000 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2010 : 10:44:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Enzo
SBAGLIO MA IL SITO è UN Pò LENTO?
concordo...
|
|
|
faber
Utente Master
Lazio
9951 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2010 : 20:13:28
|
'Sti Mantainer vanno sempre bacchettati... |
Socio n. 561 |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
36000 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2010 : 21:01:46
|
Ma chi sono?
|
|
|
Enzo
Utente Master
Lazio
3133 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2010 : 09:17:18
|
I maintainer serviti con la stessa moneta. |
Enzo C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo. socio n°583 |
|
|
Frank
Duettista junior
Puglia
12657 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2010 : 19:12:00
|
Lento, lentissimo, esasperante... |
Frank - Socio n.796
GTF Scalino 1966 (GT Frank) GTJ 1972 1750 berlina 1971 Giulia 1300 Ti 1968 Alfasud 1.2 5M 3P 1982 Alfetta GTV 2.0 L 1978
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più con il cuore che con il cervello”. Ing. Orazio Satta Puliga
"Se Dio avesse voluto che le auto fossero a trazione anteriore non avrebbe fatto crescere gli alberi... di trasmissione".
|
|
|
cmoriolo
Utente Attivo
Basilicata
946 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2010 : 20:56:58
|
pensavo solo a me porca put...... |
massimo Oo-V-oO
aero 1 1600 acquamarina 1983 alfa 75 1.6 1986 crosswagon q4 2005
"Le Alfa,come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia,sono nate dal coraggio, dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento,sono figlie della grazia e della forza.Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna. "(Leonardo Sinisgalli, poeta -ingegnere Lucano)
socio 823 |
|
|
inqui
Utente Master
Veneto
8029 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2010 : 21:39:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Frank
Lento, lentissimo, esasperante...
Faber fà qualcosa.....
|
"Vedi come se tu dovessi morire subito... Pensa come se tu non dovessi morire mai..." Giorgio A.
"Fammi un piacere: non parliamo di automobili". "E di che cosa dobbiamo parlare,allora?". Eric Maria Remarque
Inqui Socio DCI n. 779 ....... Duettista dell'anno 2009! Socio fondatore regolaristi.it
|
|
|
faber
Utente Master
Lazio
9951 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2010 : 22:34:27
|
Segnalato... Dicono che mi contatteranno in 24 ore.... |
Socio n. 561 |
Modificato da - faber in data 21/04/2010 22:43:18 |