Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 ..regalo di compleanno..

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
powerslide Inserito il - 15/05/2021 : 20:00:30
Buonasera a tutti.....vi rendo partecipi del regalo che mi son fatto in vista del mio compleanno:

Immagine:

Immagine:

66,65 KB

2000, anno 1982, 59500km, fondi sanissimi, qualche piccola fioritura sulla vernice con il punto più bisognoso di cure è visibile in foto nei pressi del paraurti anteriore in basso a SX....
...carina,eh??
Cari saluti a tutti!!!!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Spiderman Inserito il - 23/02/2025 : 10:59:38
Citazione:
Messaggio inserito da powerslide

WOW

Allora dacci sotto con i Ronal (immagino da 15'), che trasformeranno la tua auto
faber Inserito il - 22/02/2025 : 21:18:43
Bravissimo Power! Allora tantissimi auguri !!
powerslide Inserito il - 22/02/2025 : 19:08:00
WOW
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Io ho trovato questi per la mia GTV, grazie all'insostituibile aiuto di Pietro (Pifran). Chi cerca, trova

giallo prototipo Inserito il - 22/02/2025 : 14:58:46

Molto belli e adattissimi alla tua GTV in restauro
Spiderman Inserito il - 20/02/2025 : 17:39:38
Sono andato ad Augsbourg sabato scorso per prenderli. Una gitarella fuori porta da 900 km, una colazione coi fiocchi in compagnia di Pifran, e una brutta magagna al rientro, ma ne parlerò a tempo debito nell'apposito topic, con tanto di documentazione fotografica
stefanosir Inserito il - 20/02/2025 : 17:32:11
Bel colpo, Enrico!!!!!
Spiderman Inserito il - 20/02/2025 : 17:26:37
Io ho trovato questi per la mia GTV, grazie all'insostituibile aiuto di Pietro (Pifran). Chi cerca, trova

powerslide Inserito il - 19/02/2025 : 22:19:29
Promesso!!
Citazione:

Citazione:

vorrei sostituirli con i Ronal A1 appena riesco..

... e cerca di riuscire il prima possibile, perchè questi cerchi proprio non si possono vedere sull'Alfetta

Spiderman Inserito il - 19/02/2025 : 20:04:18
Citazione:

vorrei sostituirli con i Ronal A1 appena riesco..

... e cerca di riuscire il prima possibile, perchè questi cerchi proprio non si possono vedere sull'Alfetta
powerslide Inserito il - 19/02/2025 : 18:09:13

Immagine:

...vi aggiorno: attualmente "indossa" questi OZ 7x15...sono cosciente che sono un pugno nello stomaco dopo pranzo...ma mi son serviti per aggiornare la carta di circolazione con le nuove misure: 195/60 R15....le stesse del mio Quadrifiglio Verde! Comunque riempiono bene i passaruota e non toccano nemmeno a pieno carico...vorrei sostituirli con i Ronal A1 appena riesco..un saluto a tutti!
faber Inserito il - 04/06/2021 : 13:28:15

Bravo, ottimo regalo !!
Spiderman Inserito il - 26/05/2021 : 17:43:47
Prego per gli auguri. Magari sostituisci anche il termostato, che se la macchina è restata ferma avrà tendenza a bloccarsi (e se si blocca in posizione chiusa so' uccelli per diabetici, perchè il tempo che te ne accorgi hai già cotto la guarnizione della testa ).

... e mettici qualche foto in più del tuo regalo, che pare un bijou
powerslide Inserito il - 26/05/2021 : 15:14:25
Citazione:

Allora, come va questa Alfetta che ti sei offerto per il compleanno (che è oggi )?

...eh eh...splendidamente......è una signora auto che ha riposato al coperto negli ultimi 2 anni...dopo aver sostituito la pompa acqua e sbloccate le pinze posteriori, ha ricevuto un nuovo set di pneumatici....sabato sostituisco il devio...intanto me la godo così ;)
...e grazie per gli auguri!!
Spiderman Inserito il - 26/05/2021 : 15:00:49
Allora, come va questa Alfetta che ti sei offerto per il compleanno (che è oggi )?
coda tronca 68 Inserito il - 16/05/2021 : 22:16:55
Complimenti, bell'articolo!

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000