Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Dubbio bracci tergicristallo GT Junior

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
duettobrothers Inserito il - 12/12/2024 : 12:07:49
Buongiorno a tutti. Abbiamo appena scoperto che i bracci tergicristallo della nostra GT Junior del '70 (scalino con cruscotto a gobbe) non sono quelli che mamma Alfa Romeo aveva montato in origine. Vorrei riportarli all'originalità, ma ne ho trovati in vendita di due lunghezze diverse (37 cm e 33 cm). Qualcuno per caso riuscirebbe a dirmi con certezza quanto sono lunghi i bracci originali? Grazie a tutti
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
duettobrothers Inserito il - 21/12/2024 : 20:13:55
Buonasera, grazie a tutti per le risposte. Alla fine ne abbiamo preso un paio originali usati da Spitline, che dovrebbero essere corretti. Magari posteremo delle foto quando la macchina sarà pronta.

Un saluto e buone feste a tutti!
2tto66 Inserito il - 17/12/2024 : 18:19:12
Controllati oggi, quelli del mio Sprint GT veloce del '67 misurano circa 35 cm dal centro della vite all'estremità ricurva, misurando dal bordo non arrivano a 36, quelli del Duetto del '66 misurano circa 32,5 cm dal centro della vite, poco più di 33 dal bordo.
tino Inserito il - 16/12/2024 : 11:37:05
Io ne ho un paio nuove xomplete che avevo comprato ma non le ho mai montate comprate del priore in fiera.se ti interessano mandami il tuo cellulare che ti mando le foto.
Cell 3206238224
stefanosir Inserito il - 16/12/2024 : 09:17:09
I braccetti originali, inoltre, non sono nemmeno dritti come quelli che hai adesso: devi proprio cercare i suoi.
duettobrothers Inserito il - 15/12/2024 : 14:22:47
Salve Luciano, mi riferisco ai bracci. Quelli montati attualmente hanno una lunghezza di circa 35 cm. Il mio carrozziere mi faceva notare che quelli originali dovrebbero avere dei distanziali di plastica sul perno, che con questi non è possibile montare.

Immagine:

luciano Inserito il - 13/12/2024 : 19:45:24
Bracci o spazzole?
Pubblica un immagine di quelli attuali.

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000