Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento esterno e carrozzeria
 CATARIFRAGENTE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mars82 Inserito il - 17/05/2023 : 11:25:25
Buongiorno a tutti,
sto cercando un catarifragente lato passeggero come da foto. Ho guardato i vari siti di ricambi ma non mi pare di aver visto nulla, è così complicato trovarli? Grazie

Immagine:

25,82 KB
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Scrocchia Inserito il - 24/04/2024 : 20:57:29
io, invece, cerco ma senza fretta i catarifragenti laterali ma anteriori, quelli che nell'Aero1 vanno montati nel paraurti
Spiderman Inserito il - 22/04/2024 : 18:08:51
Quello che non si trova, ce lo si inventa
Pauligno Inserito il - 21/04/2024 : 18:16:15
Ciao anche io ho lo stesso problema , e l'ho risolto comprando del nastro catarefrangente del colore che si avvicina di più alla gemma.

Con un paio di euro ho comprato un metro di nastro e ho risolto il problema.

Naturalmente devi posizionarlo su tutte e due le gemme.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Duetto 1.6 rosso del 86.
Mars82 Inserito il - 18/05/2023 : 10:42:26
Beh in realtà il mio faretto c’è ancora, solo che è stato “riassemblato” con del nastro dopo una rottura, però non si vede molto. L’avrei cambiato se fosse stato semplice reperirlo, ma prendere tutto il faro o delle alternative così differenti non ha molto senso. Mi stupisce il fatto che si tratta di un pezzo relativamente semplice da replicare per cui pensavo fosse facile reperirlo.
Spiderman Inserito il - 18/05/2023 : 09:43:11
Averlo in catalogo non significa averlo in magazzino. Anche OKP, Stalder&Moser e Victor Parts ce l'hanno in catalogo, ma poi è precisato che per il momento non può essere fornito.
Comunque puoi sempre provare a chiedere, che magari, con una bella botta di lato B ...

https://www.capassoricambi.it/it/duetto/2455-fanalino-posteriore-alfa-duetto.html
Capitan harloock Inserito il - 17/05/2023 : 22:03:34
Purtroppo ogni tanto ne esce qualche annuncio. Ho visto che Capasso ricambi lo ha in catalogo tutto il faro, puoi tentare.
Mi è anche capitato un annuncio su ebay di un venditore tedesco che ha replicato i catarifrangenti laterali, non sono proprio gli originale ma se i tuoi sono proprio rotti ed in attesa di tempi migliori:

Qui il link

Immagine:

63,54 KB

Immagine:

Mars82 Inserito il - 17/05/2023 : 15:09:09
Grazie mille, immaginavo perché non si trova nulla in giro. Grazie mille
Spiderman Inserito il - 17/05/2023 : 14:51:53
Non sono venduti separatamente, ma ti tocca sostituire tutto il faro. Comunque, quei fari sono ormai quasi introvabili ...
Ti conviene cercare su ebay, magari con un po' di fortuna

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,42 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000