V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Scrocchia |
Inserito il - 05/05/2019 : 16:01:51 Qualcuno di voi lo usa sul Duetto?
Ho appena scoperto che la mia ha la predisposizione che parte dal bagagliaio...  |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lukaalfa |
Inserito il - 16/05/2019 : 17:37:24 No per il baracchino o C.B. serve una denuncia di possesso ed una concessione che rilascia il ministero poste e telecomunicazioni.
Citazione: Messaggio inserito da Scrocchia
Come ben dice Gigi c'è l'antenna calamita (che ho nel ripostiglio). Gli apparecchi che necessitano la patente sono i radioamatori, i baracchini (che io sappia) sono di libera installazione e utilizzo... ma forse è bene informarsi meglio...
Citazione: Messaggio inserito da stefanosir
Mentre una volta uno se lo comprava e ci parlava, oggi ci vogliono permessi e patenti ... non credo possa essere montato così, "a secco", su una vettura. Per rispettare l'originalità, dovresti montare anche una bella antenna a fruta di 2,5 metri sul parafango anteriore ed aggancio per bloccarla su wuello posteriore. Poi l'Asi te la omologa pure!
|
Scrocchia |
Inserito il - 12/05/2019 : 21:56:45 Come ben dice Gigi c'è l'antenna calamita (che ho nel ripostiglio). Gli apparecchi che necessitano la patente sono i radioamatori, i baracchini (che io sappia) sono di libera installazione e utilizzo... ma forse è bene informarsi meglio...
Citazione: Messaggio inserito da stefanosir
Mentre una volta uno se lo comprava e ci parlava, oggi ci vogliono permessi e patenti ... non credo possa essere montato così, "a secco", su una vettura. Per rispettare l'originalità, dovresti montare anche una bella antenna a fruta di 2,5 metri sul parafango anteriore ed aggancio per bloccarla su wuello posteriore. Poi l'Asi te la omologa pure!
|
motogigio73 |
Inserito il - 12/05/2019 : 21:21:24 Citazione: Messaggio inserito da stefanosir
esistono le antenne con base calamitata |
motogigio73 |
Inserito il - 12/05/2019 : 21:20:05 Citazione: Messaggio inserito da Duett
no, con quelli parli solo con ciccillo, o melania se è lei a rispondere.
  |
stefanosir |
Inserito il - 12/05/2019 : 20:53:10 Mentre una volta uno se lo comprava e ci parlava, oggi ci vogliono permessi e patenti ... non credo possa essere montato così, "a secco", su una vettura. Per rispettare l'originalità, dovresti montare anche una bella antenna a fruta di 2,5 metri sul parafango anteriore ed aggancio per bloccarla su wuello posteriore. Poi l'Asi te la omologa pure! |
Gianlo |
Inserito il - 12/05/2019 : 18:22:07 Sui camion ancora adesso, credo, ma su un duetto o simili...... |
snoopy |
Inserito il - 12/05/2019 : 17:59:00
Immagine:
 26,61 KB
Siete giovani, nella fine anni 70 inizio 80, quando non esistevano i cellulari, erano utilizzati molto per comunicare, sia con postazioni fisse a casa, sia mobili sul camion ed auto |
Ieia |
Inserito il - 12/05/2019 : 17:39:07 Citazione: Messaggio inserito da luciano
Baracchino !!! Termine più antico di un vaso etrusco
Luciano, pensa che io sono andato su Google a cercare il termine! |
Scrocchia |
Inserito il - 12/05/2019 : 11:05:01 Allora andrò sul classico vintage nel bagagliaio 
Questa è la predisposizione del mio:

Appena andrò dall'elettrauto per sistemare 2 cosette vediamo l'altro estremo dove sia finito |
Duett |
Inserito il - 07/05/2019 : 14:09:56 no, con quelli parli solo con ciccillo, o melania se è lei a rispondere. |
Scrocchia |
Inserito il - 07/05/2019 : 13:39:27 Questi con 20€ si comprano e anche buoni. Ma sono universali per collegarmi con voi quando si è insieme?
Citazione: Messaggio inserito da francesco di napoli
Citazione: Messaggio inserito da Scrocchia
siete stati chiarissimi! 
Durante i raduni usiamo queste
Immagine:
 73,34 KB
|
Scrocchia |
Inserito il - 07/05/2019 : 13:38:45 Grazie Presidente!  Lo impianterei comunque nel bagagliaio senza forare o altro, come ho notato era in origine
Citazione: Messaggio inserito da Duett
io mi ricordo il terza serie di quello che oggi è un illustrissimo personaggio asi che aveva modificato tutta la plancia con tagli, fori, incastri per alloggiare equalizzatore, amplificatore ed altre diavolerie, non escludo ci fosse pure il baracchino, quindi caro scrocchia, vai ! hai la benedizione maxima hahahaha !
|
Duett |
Inserito il - 07/05/2019 : 10:16:18 io mi ricordo il terza serie di quello che oggi è un illustrissimo personaggio asi che aveva modificato tutta la plancia con tagli, fori, incastri per alloggiare equalizzatore, amplificatore ed altre diavolerie, non escludo ci fosse pure il baracchino, quindi caro scrocchia, vai ! hai la benedizione maxima hahahaha ! |
luciano |
Inserito il - 06/05/2019 : 22:41:44 Baracchino !!! Termine più antico di un vaso etrusco |
francesco di napoli |
Inserito il - 06/05/2019 : 15:12:58 Citazione: Messaggio inserito da Scrocchia
siete stati chiarissimi! 
Durante i raduni usiamo queste
Immagine:
 73,34 KB |