Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Restauro
 Giulietta passo corto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mauro.m Inserito il - 12/01/2025 : 12:03:34
Nel corso del 2024 sono riuscito a coronare un mio antico sogno, possedere e quindi metterci le mani sopra per bene , una Giulietta della prima serie , una passo corto ,per capirci quella senza deflettore

Immagine:

Immagine:

Immagine:

Immagine:

35,6 KB

è uno dei primi esemplari del 1958 assemblato per il mercato svizzero importato in Italia nel 2004 e che non potrà mai avere una targa storica, pazienza....
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luigired Inserito il - 17/03/2025 : 17:05:28
Mauro, che lavoro!
Leggo solo ora il racconto, ma ho avuto il piacere di vederla di persona al recente GP di Roma: complimenti è bellissima!
CarWash Inserito il - 17/03/2025 : 12:36:43
Non c'erano dubbi mica è Maestro per caso
Ricordo quando ci siamo visti al raduno di Sabaudia l'avevi appena presa e ti brillavano gli occhi come un bambino che ha appena ricevuto il regalo desiderato. Hai dato il meglio, ancora Complimenti Mauro è veramente splendida
Mauro.m Inserito il - 16/03/2025 : 10:57:22
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

L' ho ammirata proprio ieri, Vittorio, è più che bella, uno splendore.Il nostro Maestro ne ha fatto un capolavoro

grazie
Gianlo Inserito il - 15/03/2025 : 10:45:27
L' ho ammirata proprio ieri, Vittorio, è più che bella, uno splendore.Il nostro Maestro ne ha fatto un capolavoro
CarWash Inserito il - 14/03/2025 : 18:49:49
Finito di leggere e vedere il restauro
E venuta uno splendore Mauro
Davvero complimenti, Non vedo l'ora di conoscerla
Mauro.m Inserito il - 04/03/2025 : 09:33:24
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Etta è straordinariamente bella, Mauro: hai fatto un lavoro splendido, complimenti ancora!!!!

stefanosir Inserito il - 04/03/2025 : 09:02:50
Etta è straordinariamente bella, Mauro: hai fatto un lavoro splendido, complimenti ancora!!!!
Mauro.m Inserito il - 01/03/2025 : 09:55:07
Citazione:
Messaggio inserito da giando01

Citazione:
Messaggio inserito da Mauro.m

Il carrozziere è stato bravo e veloce ma era una condizione, a 70 anni non di può aspettare le calende greche!!

carpe diem fratello!

giando01 Inserito il - 28/02/2025 : 11:24:47
Citazione:

Il carrozziere è stato bravo e veloce ma era una condizione, a 70 anni non di può aspettare le calende greche!!

carpe diem fratello!
coda tronca 68 Inserito il - 27/02/2025 : 23:01:35
Bellissima Mauro, il sottoscocca poi è da paura!
Mauro.m Inserito il - 27/02/2025 : 16:19:25
Grazie a tutti
santana Inserito il - 27/02/2025 : 14:24:33
Mauro, anche tu quindi vittima dell'auto di cui ti stavi prendendo cura , non hanno riconsocenza - pensavo che l'avanzamento fotografico coincidesse con l'avanzamento fisico, cioè che la stavi rimontando ora ma mi sembra di capire che è pronta da un pò, bene cos', il mio cantiere è durato 3 anni e mezzo, ma solo perchè ci dedicavo poche ore a settimana dovendo (ancora) lavorare, questa cosa mi blocca per il prossimo cantiere, avere poco tempo a disposizione.
revers Inserito il - 27/02/2025 : 13:25:21
Complimenti Mauro per l'Automobile e complimenti per il ritmo serrato dei lavori!
Spiderman Inserito il - 27/02/2025 : 09:01:07
Citazione:

Il 28 ottobre ho avuto anche un piccolo incidente, mentre sostitutivo le cuffie delle testine delle sospensioni, ho mosso malamente il crik che si è sfilato e la macchina mi è caduta sul pollice sx, frattura dolo e con 15 punti di sutura.

Beh, mi sembra che Mauro abbia sofferto più di me ...

Un grande bravo comunque per il tempismo serrato e per l'ottimo risultato finale
Gianlo Inserito il - 26/02/2025 : 18:43:28
Ecco Mauro, ora lo stai facendo soffrire.

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,66 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000